Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

no,il T-jet era proprio il 120cv,lo Starjet era il 1.4 95cv montato solo su Gp e sulla MiTo 78cv in versione depotenziata fino all' avvento del MY 2012,e rispetto al 1.4 Fiat 95cv sfruttava alcune tecnologie GM.Adottava un sistema di turbolenza variabile in camera di combustione basato su un collettore di aspirazione con parzializzatore dei condotti,associato ad un variatore continuo di fase,controllato dalla centralina d'iniezione. Questo sistema consentiva di rifluire nella camera di combustione una consistente parte dei gas di scarico,in parole povere l'EGR,riducendo cosi in modo teorico i consumi e le emissioni.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che era un motore specifico, magari sbaglio però. Il mio rarissimo, in effetti, è riservato all'allestimento da me scelto, Sport 5porte che da quello che so è stato ben poco gettonato

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

No no,quel motore equipaggiava anche altri allestimenti,3-5p;)...alla fin fine non era malvagio in senso assoluto,solo che inizialmente veniva offerto come motore top di gamma a benzina e molti magari si aspettavano un motore un pò più brioso,cosa che poi è avvenuta poco più tardi con l'avvento del t-jet da 120cv...

Cmq siamo legermente OT;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

N.B. : Per la 5 Porte, aggiungete 800€ ai prezzi sotto riportati. Tutte le motorizzazioni sono equipaggiate con sistema Start&Stop, eccezion fatta per le 1.2, per le NaturalPower e per le EasyPower .

Benzina :

0.9 TwinAir Turbo (85Cv) :

Easy : 13.300€

Lounge : 14.900€

1.2 (69Cv) :

Easy : 11.900€

Lounge : 13.500€

1.4 (77Cv) :

Easy : 12.700€

Lounge : 14.300€

1.4 Dualogic (77Cv) :

Pop : 12.700€

Lounge : 14.300€

Diesel :

1.3 MultiJet 16v (75Cv) :

Easy : 13.900€

Lounge : 15.500€

1.3 MultiJet 16v ECO (85Cv) :

Easy : 14.900€

Lounge : 16.500€

1.3 MultiJet 16v (95Cv) :

Easy : 15.700€

Lounge : 16.500€

GPL :

1.4 EasyPower (77Cv) :

Easy : 14.100€

Lounge : 15.700€

Metano :

1.4 NaturalPower (70Cv) :

Easy : 15.100€

Lounge : 16.700€

Noto solo ora l'assenza dei motori a benzina più prestanti....

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

N.B. : Per la 5 Porte, aggiungete 800€ ai prezzi sotto riportati. Tutte le motorizzazioni sono equipaggiate con sistema Start&Stop, eccezion fatta per le 1.2, per le NaturalPower e per le EasyPower .

Noto solo ora l'assenza dei motori a benzina più prestanti....

O.o hanno tolto tutti i multiair?!? E la versione Sport dove cacchio è finita?? (anche solo col pacchetto, ma i multiir ci vogliono! Eccheccacchio...)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato primo messaggio con Nuove Immagini Ufficiali.

Alcune sono sempre le solite immagini di interni ed esterni photoshoppate.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa gli costava fare 4 foto nuove??? stiamo parlando di FIAT AUTO SPA non della adesivi e abrasivi s.r.l.

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.