Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

ricordo bene che i primi anni gente che si era ripromessa di non acquistare più una Fiat o non voleva acquistarne una, non si fece problemi ad acquistare GP ;). io stesso rimasi a bocca aperta quando vidi quella comprata da un mio amico, quattro anni fa. .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro se noti 207 non ha mai sfondato....e gpunto si è presa molti potenziali acquirenti di 207..inutile negarlo che gpunto è stata creata come anti-206-7 anche a dispetto un pò della proverbiali praticità delle B fiat.

Cmq in Italia ok che ad esempio polo vende bene ed è nella top ten ma come numeri assoluti sono bassi, ma ww ha anche altri mercati fiat mica tanto,anzi se stiamo ben a vedere il Italia il segmento B è in forte calo anche C3 nuova vende veramente poco.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

ma come in forte calo Stefano? il segmento B copre sempre e comunque una percentuale attorno al 40 per cento...:lol:. quello che cala di brutto semmai è quello delle citycar ;).

inutile girarci attorno, in Italia quello che traina tutto il settore è quello delle utilitarie, generaliste o premium o nearpremium che siano.

comunque all'epoca in cui uscì, GP si difendeva molto bene dalle varie Corsa, Clio III e 207.

207 non ha sfondato molto da noi, ma in Europa complessivamente sì, è stata a lungo l'unica vera rivale allo strapotere di Golf. non parlo di qualche mese o un anno, ma di anni ;). certo, se paragonata a 206 (tuttora in produzione dopo 13 anni....), non ha raggiunto le stesse vette. è invecchiata molto rapidamente anche lei.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho votato abbastanza: meno peggio di Punto EVO e non ho votato poco perché gl'interni esteticamente parlando sono molto gradevoli.

Quest'auto come sostanza è migliorata in tutto, a partire dal comfort. L'offerta motori mi sembra adeguata al suo ruolo, resta da capire che fine faranno nel 2012 i 1.6 M-Jet ed i 1.4 T-Jet.

Comunque da un po' di tempo a questa parte qui a casa si sta delineando la possibilità di una 3a auto, Punto è razionalmente tra le candidate (ottimo prezzo) ma mi sa che stavolta cambiamo... Principalmente per l'estetica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da un po' di tempo a questa parte qui a casa si sta delineando la possibilità di una 3a auto, Punto è razionalmente tra le candidate (ottimo prezzo) ma mi sa che stavolta cambiamo... Principalmente per l'estetica...

Fiesta o Polo?....poi a volte bisogna provare anche altro ricordo.... che a fine 94 in famiglia dovevamo comprare la terza auto avevamo già la uno e la punto (anzi già la seconda punto causa incidente)....piuttosto di un altra punto abbiamo "tentato" la micra e ci siamo trovati benissimo.

Io tra le B sarei tentato dalla nuova RIO......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che siamo off topic di brutto :mrgreen:...comunque io dovendo ricomprare oggi come oggi un'altra utilitaria, a benzina, mi sa che punterei ancora su Mazda 2, oppure, volendo proprio cambiare, Suzuki Swift nuova (bel macchinino davvero, e pure divertente da guidare ;) ). turbodiesel? mah...Opel Corsa o...ma sì dai, perché no, Punto 2012 :D (ma al contrario di Gian in famiglia non ci sono Fiat, e quindi sarebbe proprio per sperimentare qualcosa di nuovo :) ).

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non vedo ancora la necessità di una punto 4.

Esternamente è ancora gradevole (soprattutto dopo l'abbandono della evo),gli interni hanno solo 2 anni di vita e sono fra i migliori.Il comportamento su strada è sempre buono\ottimo.I motori hanno ricevuto aggiornamenti in continuazione e sono anch'essi fra i migliori della categoria.

Se prendiamo la nuova polo ad esempio...io tutto questo gap di età non lo vedo.Ne esteticamente...e ne meccanicamente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il problema principale è che si chiama fiat, e poi che per molti almeno

a impressione e sentito dire senti sempre dire che fiat è care in confronto alle

altre.

Tanta tanta gente non prende fiat perchè è una fiat.

E tanta tanta gente è convinta che perchè è una fiat la macchina andrebbe regalata.

Questa è la vera verità ancor più all'estero

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è possibile che non c'è in giro ancora uno straccio di foto di sta Punto?!? :shock::(r:(r

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.