Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Punto 2012? 329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.8k
  • Visite 524.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Casual nel senso che era assemblata con pezzi a caso presi dal magazzino? 

• avranno finito a magazzino la panchetta non divisibile 

• Noi stiamo qui a parlare di resyling e modelli nuovi, ma vedrete che questi vogliono fargli la fare la fine del defender 

Immagini Pubblicate

Inviato
se ti fai andare giù la linea esterna e la povertà degli interni fai un affare :lol:

A me 15k sembra troppo...cacchio ci viene la 1.3 Mjet!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
fonte ??

per ovvia conseguenza se su 500 parte,di listino,da 13750€,sulla Punto almeno 1000/1500 € di prezzo ci dovrebbe essere...ovviamente era una mia ipotesi...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
per ovvia conseguenza se su 500 parte,di listino,da 13750€,sulla Punto almeno 1000/1500 € di prezzo ci dovrebbe essere...ovviamente era una mia ipotesi...;)

ok adesso ci siamo :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Maa...se ora la 500 parte da 10.900 e la punto 9.900 (per altro con più optional), perchè Punto col twinair dovrebbe costare tanto di più di Punto? Le uniche motivazioni sarà poichè hanno creato un vero "idolo" questo twinair...cerchi e colorazioni dedicate e non disponibili con altri allestimenti...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Del resto anche su 500 la differenza tra il 2 cilindri e il 13 multjet 95cv è di "soli" 1000 euro, sto motore secondo me inizierà ad avere un senso sono se lo proprongono ad altri prezzi e penso che tra un pò la cosa avverrà.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Maa...se ora la 500 parte da 10.900 e la punto 9.900 (per altro con più optional), perchè Punto col twinair dovrebbe costare tanto di più di Punto? Le uniche motivazioni sarà poichè hanno creato un vero "idolo" questo twinair...cerchi e colorazioni dedicate e non disponibili con altri allestimenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

come motore "tuttofare" io invece lo vedo bene questo bicilindrico, soprattutto se coadiuvato da un buon cambio 6m con i corretti rapporti.

I minor costi di assicurazione e manutenzione rispetto al diesel e la sicuramente minor letargicità rispetto ai fratelli 1.2 e 1.4 ne fanno sicuramente un oggetto interessante.

Certo tutto dipenderà dal prezzaggio.

Quanto costa la Mito con l ostesso motore rispetto a quella col 1.3 mjet corrispondente ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Anche a me sembrano pochi...e tra i 2 sceglierei il multjet tutta la vita,anche se penso che l'ideale per 500 visto i prezzi sia il 1200 69cv....e si mi sono sbagliato anche stavolta sono 1010 euro non 1000;);)

1.3 Multijet 16v 95cv Lounge16.025,01

0.9 TwinAir Turbo 85cv Lounge15.015,01

io veramente ho detto che 1000 euro NON mi sembrano pochi viste le cifre in ballo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]