Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa mi è venuta in mente questa ammiraglia perchè hai tempi andavamo spesso a guardare le novità ford alla varco,con mio papà (legato al marchio per aver avuto due ford capri ) e per un attimo non ricordavo più esistesse questo modello : Auto usate: Ford, Scorpio, 2.9i 24V Cosworth Executive, come nuova, ASI! AutoScout24 pagina di dettaglio ma solo quella berlina.. invece era lei che mi faceva impazzire bellissima ancora adesso,poi non capisco perchè fecero la 3 volumi con quel restyling orribile.. bei tempi quelli
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Bella macchina la Scorpio mk1 Fino all'88 o giu di lì era esistita esclusivamente in versione fastback. Poi è nata la berlina 3v ed infine quel restyling orrendo... In un periodo nel quale era ancora possibile "piazzare" ammiraglie generaliste, non era impossibile incontrarne una per strada, ovviamente con motori molto più umili (tipicamente la 2 litri, ma all'inizio era esistita anche con il 1.8 a carburatori). --------------------------
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Un'amico di famiglia ne aveva una molto simile, probabilmente '88 o '89 stessa identica carrozzeria, 5 porte (all'epoca era residente in Svizzera) motore 2.8 V6 12v All'epoca faceva la sua figura, come detto da Abarth fino agli anni '90 un'ammiraglia generalista non era nulla di strano e (all'estero soprattutto) erano vendute con cilindrate generose... da noi tipico 2 litri o turbodiesel. -------------------------------------------------------------------------------- '90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01) '92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15) '09 BMW 320d xDrive ('15 - now) ------------------------------------------------------------------------------- bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Già, bei tempi. Ogni volta che penso alla Scorpio mi viene in mente il suo product placement (non fatevi fuorviare dal titolo, non ho linkato il video sbagliato ) (povera macchina... notare che le speronate sul viale erano già pronte per la demolizione, in pratica. Notare anche ganza entrata dell'Alfettone. Notare inoltre la recitazione del commissario, che rasenta il ridicolo imho...) "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Ma porca... appena ho iniziato a leggere questo topic giuro che è venuta in mente pure a me questa scena in "Da grande"! Povera macchina davvero, sarà stata demolita pure lei insieme alle file di demolende parcheggiate sul viale:(. Ciò che mi stupisce un po' e l'Alfetta I serie della PS nel 1987...ma ce l'avevano ancora in forze? P.S. il commissario ridicolo penso che sia in realtà un capitano dei CC.
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa . Notare anche ganza entrata dell'Alfettone. Notare inoltre la recitazione del commissario, che rasenta il ridicolo imho...) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Ma porca... appena ho iniziato a leggere questo topic giuro che è venuta in mente pure a me questa scena in "Da grande"!
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Signori qui si parla della Scorpio, non del film! Grande Paolì, sapevo che l'avresti citato! --------------------------
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Povera macchina davvero, sarà stata demolita pure lei insieme alle file di demolende parcheggiate sul viale:(
Inviato 5 Febbraio 201312 anni fa Omaggiamo il novello topic su una delle grandi generaliste dell'epoca d'oro con il primo passaggio pubblicitario su carta. "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Crea un account o accedi per lasciare un commento