Vai al contenuto
  • 0

Auto per matrimonio


alfa1981

Domanda

Buongiorno.... come da titolo sto cercando un auto ad un prezzo decente per un matrimonio (il mio!!!)......

Che tipo di auto mi consigliereste, e dove rivolgermi?

Ho provato a chiedere agli autonoleggi e mi hanno chiesto intorno alle 190 euro (2 giorni) per bmw serie 3, audi a4, classe c. L'unico problema è che mi devo accontentare del colore disponibile in quei giorni.....

Oppure l'altra soluzione è la ford mondeo anno 2007 grigio scuro di mio padre, tenuta benissimo.....

Voi che dite?????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Oh ma che bella macchina! C'è l'ha i ancora, Dannatio? :P

Anchi'io (nel 2003) mi sposai con un'Alfa: la 156 blu scura tenuta religiosamente da un cugino di sua mamma... Venduta 4 anni fa per una A3 1.6 102 cavalli full optional :attorno:

PS: secondo me, la Mondeo andrebbe benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cazzarola, potevi fare i complimenti per la sposa e non per la macchina. :-)

Un briciolo di classe, no?????

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno.... come da titolo sto cercando un auto ad un prezzo decente per un matrimonio (il mio!!!)......

Che tipo di auto mi consigliereste, e dove rivolgermi?

Ho provato a chiedere agli autonoleggi e mi hanno chiesto intorno alle 190 euro (2 giorni) per bmw serie 3, audi a4, classe c. L'unico problema è che mi devo accontentare del colore disponibile in quei giorni.....

Oppure l'altra soluzione è la ford mondeo anno 2007 grigio scuro di mio padre, tenuta benissimo.....

Voi che dite?????

Se alla sposa va bene la Mondeo, vai tranquillo...decide lei :D

Tre persone, invece, richiesero l'auto di mio padre allora (era bianca)

volvo_760_gle_1.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al noleggio mi hanno chiesto 190 euro per 2 giorni, per una bmw serie 3 o audi a4.

Sarei molto tentato! In fondo non sono tanti soldi in confronto a tutti quelli che sto spendendo (tra fioraio, bomboniere, ristorante.......)

Le macchine del noleggio presentano graffi o ammaccature di solito?

Mio parere.

Una serie 3 o un a4 di esclusivo e ricercato hanno poco, auto seriose e con marchi pesanti ma pure il mio macellaio ce le ha.

Se lo fai per avere un "plus" reale nell'atmosfera e nelle foto prendi qualcosa di esotico (storica o cabrio se ti sposi nella stagione giusta, va benissimo qualsiasi cabrio).

Capisco noleggiassi una a8 che fa presenza scenica ma una a4 è un auto che andresti a noleggiare giusto per il marchio.

Imho spdneresti soldi per qualcosa che la maggior parte degli invitati non noterebbe.

Vi dirò una cosa

387436_6416_big_Lancia-Flavia_2013_1.jpg

imho per un matrimonio non sarebbe male :mrgreen: stando tra le auto da comuni mortali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oh ma che bella macchina! C'è l'ha i ancora, Dannatio? :P

o.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno.... come da titolo sto cercando un auto ad un prezzo decente per un matrimonio (il mio!!!)......

Che tipo di auto mi consigliereste, e dove rivolgermi?

Ho provato a chiedere agli autonoleggi e mi hanno chiesto intorno alle 190 euro (2 giorni) per bmw serie 3, audi a4, classe c. L'unico problema è che mi devo accontentare del colore disponibile in quei giorni.....

Oppure l'altra soluzione è la ford mondeo anno 2007 grigio scuro di mio padre, tenuta benissimo.....

Voi che dite?????

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh....io un pensierino fossi in te ce lo farei se non costa una sproposito:D

Duetto Spider - Lovercar Barletta

ne trovi anche parecchie altre volendo..

Noleggio Auto Matrimoni | Noleggio Auto - Lovercar Barletta

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.