Inviato 8 Febbraio 201313 anni fa Come andrò lunedì in ufficio?? Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 8 Febbraio 201313 anni fa Speriamo! Almeno il Dann la smetterà di percularmi perchè mi son comprato la turbina a motore... Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943
Inviato 8 Febbraio 201313 anni fa 20-30 cm???? dilettanti:ihih:dopo gli 80-90 cm di bologna dell'anno scorso non mi fa paura nulla:lol: "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Ultima previsione qui a ge i modelli danno concordi 50 cm di neve lunedi Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Qui Padova signori, dopo un po' di tuoni e fulmini avanti con la neve! Peraltro è la seconda volta che temporaleggia in pieno inverno, è successo anche un paio di settimane fa... bizzarro di questa stagione. ma vai io spero ne venga un sacco There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Qui nulla per ora Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Si! A Genova MeteoAm da' neve per quasi tutto lunedì,Auguri! E visto che qui a noi niente....mi riconsolo con le foto dell'anno scorso! http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/417355_2655605711729_635452902_n.jpg http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/409534_2655596831507_1889036881_n.jpg Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Inviato 10 Febbraio 201313 anni fa Qui Padova signori, dopo un po' di tuoni e fulmini avanti con la neve!Peraltro è la seconda volta che temporaleggia in pieno inverno, è successo anche un paio di settimane fa... bizzarro di questa stagione. Anche io... qui è la terza volta che nevica, ma le altre ha fatto abbastanza schifino, giusto lasciare la pappetta in terra e finita lì. Che si imbianchi per bene! Temporaleggia? A Mestre sembrava esplosa una polveriera da quanto tuonava. BMW M135i xDrive 306 cv
Inviato 10 Febbraio 201313 anni fa Ed è pure già finita... di nuovo una spolverata da quattro soldi, schifus There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!