Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Ma FPT e l'omologo Chrysler non sono ancora stati "accorpati" o comunque messi in condizione di cooperare?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

È la nuova strategia di vendita fiat.

la vedi in spy e dici "vabbè, è camuffata...":pen:

vedi le foto rubate "ma che è stammerda" :dubbio:

vedi la cartella stampa ":disp2:"

poi, preparato al peggio, la vedi dal vivo e ti piace :shock:

la strategia della basse aspettative :lol:

Rientra sempre all'interno di questa strategia quel posteriore pesantissimo che fa tutto sommato rivalutare fiancata e frontale? :)

Alla fine sì, andrà vista dal vivo perché può giovare della percezione di solidità ed imponenza conferitale da dimensioni piuttosto generose.

Resta il fatto che alcune scelte stilistiche rimangono parecchio discutibili, come del resto sulla 5ooL. :pen:

Dimenticavo... che si sappia, questo 3.2 è ad ID, molta il MultiAir o nessuna delle due cose?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo un pò di totomotori per la versione EU possiamo dire di escludere o quasi il 1.4 TJet, però mi pongo il seguente interrogativo: avremo anche noi il 2.4 oppure si farà ricorso al 1.8 presentato su 4C o li avremo entrambi?E il 3.2 lo vedremo mai o sarà virtualmente a listino come il Freemont col 3.6?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo... che si sappia, questo 3.2 è ad ID, molta il MultiAir o nessuna delle due cose?

Indiretta come il 3.6.

Facendo un pò di totomotori per la versione EU possiamo dire di escludere o quasi il 1.4 TJet, però mi pongo il seguente interrogativo: avremo anche noi il 2.4 oppure si farà ricorso al 1.8 presentato su 4C o li avremo entrambi?E il 3.2 lo vedremo mai o sarà virtualmente a listino come il Freemont col 3.6?

Credo che il 3.2 in Europa ci sarà eccome. Ma immagino che in Italia sarà quasi virtuale.

Per il 4 cilindri, mi aspetto il 2.4 M-air anche in Europa, per ora.

E anche il 1.4 M-air secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 4 cilindri, mi aspetto il 2.4 M-air anche in Europa, per ora.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come entry level il 1.4 TJet da 160Cv potrebbe essere interessante, per il resto IMHO avrei preferito il nuovo 1.8 (che un range di potenza e coppia simile al 2.4) magari configurato a 180Cv, 220Cv e opportune versioni gasabili (se è gasabile).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.