Vai al contenuto
  • 0

Alfa Romeo Bravetta, ultime indecisioni!


JackSEWing

Domanda

Finalmente siamo arrivati al dunque :mrgreen:

dopo mesi di trattative con mio padre al cui confronto la mediazione tra israele e palestina è una passeggiata sul lungo lago, abbiamo fatto i primi passi per il cambio della Golf.

elemento decisivo che l'ha fatto propendere per dare una chance ai "quei juventini della FIAT" (cit) è stato il fatto che la pago quasi tutta io :lol:

Ordunque, avevo in testa la seguente configurazione:

1.4 Multiair 170 cv

Manuale

Exclusive

Pack Sportiva

Navi satellitare

il prezzo è ottimo soprattutto in virtù di una valutazione della Golf nettamente sopra a quella di quattroruote :shock:

però poi il venditore mi ha messo un tarlo.....

in pronta consegna avevano:

2.0 JTDM 170 cv

TCT con levette al volante

Exclusive

Sport Pack

no navi ma non ho capito se si può mettere dopo :pen:

prezzo quasi identico grazie ad una valutazione della Golf ancora più esagerata :shock::shock::shock:

tendenzialmente sono contro il gasolio e soprattutto tendo a diffidare del cambio automatico.... però devo ammettere di essere possibilista circa le levette al volante. :pen:

ho prenotato due test drive per settimana prossima :agree:

voi che dite?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non è detto.... Anzi, al contrario se lo hai fisso....quello hai e te lo tieni 100%; Il navigatore nuovo lo faranno in ogni caso e con tutta probabilità te lo faranno compatibile per l'attacco che hai già....non credi?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti ho scritto "meglio DEL navi fisso" :mrgreen:

preferirei comunque evitare di "bucare" la macchina dall'elettrauto aftermarket.... oggi vado da un altro conce e chiedo lumi riguardo la predisposizione tom tom

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho parlato con il boss e l'ho convinto che il navi integrato non è la soluzione migliore

tradotto "l'auto è tua cazzi tuoi" :lol:

ho fatto il secondo preventivo da un secondo conce... tolto il navi, aggiunti gli xeno e la predisposizione al tom tom.

chiesto numi riguardo la predisposizione, e il venditore mi ha confermato che è valida solo per il tom tom che danno loro e non per gli altri :pen: la cosa un pò mi dispiace, tuttavia il navi agirebbe come un integrato, ovvero non perderebbe il segnale al coperto in quanto integrerebbe i dati GPS con le info di movimento/velocita' dalle ruote (come diceva ricky riguardo i navi "fissi" )

ora comincia il tira e molla tra i due venditori... la mia intenzione è comunque di chiudere entro fine settimana ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il boss di casa sta perdendo talebanesimo? :D dai e colpisci :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il boss di casa sta perdendo talebanesimo? :D dai e colpisci :lol:

ma veramente! :lol: per questo voglio chiudere in settimana, mica che si risveglia il teutone dormiente e blocca tutto.

tra l'altro al lavoro è già cominciata la giostra...

un collega "un amico mio ha la giulietta e gli è esploso il motore...sul serio! lo giuro sui quattro anelli"

un altro "a mio cugggino scricchiolano i sedli..."

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"Mica é colpa mia se vi comprate auto eccitanti come guardare la neve sciogliersi o gimmo che sceglie i vestiti la mattina" :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma veramente! :lol: per questo voglio chiudere in settimana, mica che si risveglia il teutone dormiente e blocca tutto.

tra l'altro al lavoro è già cominciata la giostra...

un collega "un amico mio ha la giulietta e gli è esploso il motore...sul serio! lo giuro sui quattro anelli"

un altro "a mio cugggino scricchiolano i sedli..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, in rete si leggono di multiair afflitti da problemi molto seri.

Magari hanno risolto poi, ma non è una cosa così assurda.

forse, però il mio collega si riferiva ad un JTDM ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, in rete si leggono di multiair afflitti da problemi molto seri.

Magari hanno risolto poi, ma non è una cosa così assurda.

ne più nè meno come i bmw brasati o i dsg grattugiati, anzi rispetto a questi due esempi direi meno.. se si sta dietro a tutte le voci si va in autobus

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in effetti anche io ho sentito di testate Pumpeduse crepare a tutta mancina e turbinelle Bavaresi andare a donnine allegre con insolita frequenza..... ma son tutte leggende...#sapevatelo! :mrgreen:

EDIT: Cosimo :comp:

Modificato da Dannatio
Cosimo mi ha rubato il tempo....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.