Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

Inviato

i cinesi sono talmente affidabili che per avere indicazioni spannometriche di pil e crescita non si guardano i loro indici ma l'energia che consumano e le materie che importano. E pare che i dati siano in calo. D'altronde usando un minimo di buon senso, è improbabile che crescano per decenni a ritmi spaventosi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato
i cinesi sono talmente affidabili che per avere indicazioni spannometriche di pil e crescita non si guardano i loro indici ma l'energia che consumano e le materie che importano. E pare che i dati siano in calo. D'altronde usando un minimo di buon senso, è improbabile che crescano per decenni a ritmi spaventosi.

quello che non gli sta riuscendo è la trasformazione della SOCIETA' da quella specie di Panem di Hunger Games (:mrgreen::lol:) in una Società Consumatrice moderna, costruiscono città intere dove poi non ci va nessuno a vivere...:pz:disp2:

Inviato
quello che non gli sta riuscendo è la trasformazione della SOCIETA' da quella specie di Panem di Hunger Games (:mrgreen::lol:) in una Società Consumatrice moderna, costruiscono città intere dove poi non ci va nessuno a vivere...:pz:disp2:

un mio cliente che ci deve lavorare mi dice le stesse cose. Nei posti in cui è andato, sfigatissime metropoli industriali praticamente senza nome, a molti non frega nemmeno molto della propria situazione, basta avere quei pochi soldi per giocare, bere, ed eventualmente andare a zoccole.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
un mio cliente che ci deve lavorare mi dice le stesse cose. Nei posti in cui è andato, sfigatissime metropoli industriali praticamente senza nome, a molti non frega nemmeno molto della propria situazione, basta avere quei pochi soldi per giocare, bere, ed eventualmente andare a zoccole.

beh, che altro c'è nella vita? (cit.) :mrgreen::§

il punto è che non puoi fare la transizione dalla Cina post rivoluzione culturale alla zozza Società capitalistica postindustriale senza avere dettagli del tipo..identità nazionale, coscienza di sé e della Storia, democrazia...gli han messo in mano a dei 12 anni un sacco di soldi da spendere....fai su dei casini e basta.

Inviato
ma poi hanno truccato dati a manetta IMHO.

ho letto che l'aggregato del debito pubblico più quello privato è il 230% del PIL (banche ESCLUSE) .. .....pare eh....questi la raccontano ogni volta diversa

Usa e GB sono oltre il 400%. Con un PIL che cresce solo per speculazione finanziaria e Deal M&A fuori dal mondo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Usa e GB sono oltre il 400%. Con un PIL che cresce solo per speculazione finanziaria e Deal M&A fuori dal mondo.

non sono paesi Exoprt dipendenti e da costruire come mercato interno.

in più 230% è quello che dicono...;)

Inviato
vasi.jpg

Per qualsiasi spiegazione,citofonare la tigre di rho...lui sa.

intendi un noto economista o net ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

E il consumo d'energia...anche quello in calo.

E sopratutto sono due tre mesi che il pil cresce esattamente quanto aveva previsto il governo cinese: 7.00%...curioso :mrgreeen:

comunque che botta sui mercati ragazzi... :(((

16939356658_53c8d7f2c3.jpg

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Ricorda molto la Londra descritta da Orwell... :shock.

E non credo che sia un caso.

--------------------------

Inviato

considerando che erano partiti dal "Grande Balzo in avanti" e dalla rivoluzione culturale, case da gioco , vino e battone sono per il cinese medio grasso che cola* .

*come per l'italiano degli anni '60 mangiare tre Volte al giorno ed andare in vacanza con la 600 :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.