Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh, viste le premesse e le preferenze, io chiuderei su

- mini countryman per un acquisto piu' estroso e meno funzionale basato piu' sulla piacevolezza estetica

- golf 7 per un acquisto piu' razionale e basato anche sulla fama dell' auto

• Risposte 99
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Beh, viste le premesse e le preferenze, io chiuderei su

- mini countryman per un acquisto piu' estroso e meno funzionale basato piu' sulla piacevolezza estetica

- golf 7 per un acquisto piu' razionale e basato anche sulla fama dell' auto

:) in effetti è proprio il punto cui siamo giunti dopo 2 settimane di approfondite considerazioni! con una piccola opzione per la tiguan che ancora resta in gioco!

della countryman, come dicevo ci han deluso gli interni

la golf 7 per la moglie è anonima (impossibile darle torto!) ma in effetti IMHO è l'auto più razionale che esista!

Inviato

Gli interni della countryman, come quelli di mini, sono fatti con materiali un po' scadenti, pero' hanno un design particolare ed un po' "funky", cosa che sicuramente non si puo' dire della Golf. Di contro, come abitabilita' e praticita' sta messa malino, al contrario, di nuovo, della golf. Provatele entrambe poi fatevi fare dei preventivi.

Inviato
Gli interni della countryman, come quelli di mini, sono fatti con materiali un po' scadenti, pero' hanno un design particolare ed un po' "funky", cosa che sicuramente non si puo' dire della Golf. Di contro, come abitabilita' e praticita' sta messa malino, al contrario, di nuovo, della golf. Provatele entrambe poi fatevi fare dei preventivi.

Quoto. se la scelta rimane su queste 2 considererei pure consumi e costi di gestione più bassi sicuramente con la golf rispetto alla countryman.

e,comunque,andrei a vedere la nuova octavia quando arriva in conce,che sicuramente a livello di spazio è superiore.

p.s. io poi faccio testo fino ad un certo punto,perchè la countryman non la prenderei manco regalata:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

è esattamente così: Mini ha dettagli che sono affascinanti (se il marchio fuori fosse un altro alcuni si direbbero scadenti, mannaggia alla BMW) la nuova Golf è davvero sorprendente.

Preventivi fatti, la golf parte da 17,5 rottamando (trendline) con la MINI anche a non farci trascinare da quanto si sarebbe potuto infilarci, siamo sui 22 (compreso il box per il tetto in caso di vacanza!) - poi, sopra c'è la Tiguan 1.4 tsi con un pacchetto utile che si attesta sui 24.

Temo non siamo persone disposte a spendere 5k in più per divertirci guardando il visual boost o altre chicche ;) golf favorita

Inviato

vai di golf.. countryman è bella solo se è accessoriata bene, soprattutto dentro. Se non ci dai dentro con gli optional fai il lavoro a metà...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Allora Golf sembra proprio la soluzione ideale (a parte che non piace alla moglie, ma le altre scelte, con esclusione di countryman, non e' che siano tutta questa gioia dal punto di vista estetico). Una segmento C razionale e ben fatta, il bagagliaio e' assolutamente nella norma per la categoria, fuori non e' un mastodonte. Box sul tetto e via.

Come dice Cosimo, Countryman in allestimento povero, per quello che vuole esprimere, sarebbe un' auto a meta'

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore
Allora Golf sembra proprio la soluzione ideale (a parte che non piace alla moglie, ma le altre scelte, con esclusione di countryman, non e' che siano tutta questa gioia dal punto di vista estetico). Una segmento C razionale e ben fatta, il bagagliaio e' assolutamente nella norma per la categoria, fuori non e' un mastodonte. Box sul tetto e via.

Come dice Cosimo, Countryman in allestimento povero, per quello che vuole esprimere, sarebbe un' auto a meta'

Inviato

a me la Golf proprio non piace.però ognuno ha i suoi gusti...la Seat Leon???più bella più sportiva più economica,stessi materiali e spazio uguale...si potrebbe prendere allo stesso prezzo della golf ma con qualche optional o chicca in più....

Placati

Inviato
lo confesso, è in pole position e la moglie sta cedendo :)

box sul tetto dici? ma secondo me se siamo saggi non serve nemmeno...!

Se posso approfittare, io andrei di trendline, mi sembra che la comfortline abbia solo "optionals" nel senso di cose opzionali :) highline troppo costosa e interni in alcantara coi bambini sono da suicida! :lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"