Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT Boxster 986 - divagazioni pasquali

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ho fatto una richiesta ad un essista, mi dice che dal 2004 hanno introdotto modifiche a livello di ruote (cerchi piu' grandi, 17) e sospensioni per renderla piu' controllabile e meno sovrasterzante (cambio ammo e molle e geometria). Sono state anche fatte modifiche per irrobustire il cambio.

Nel 2006 hanno cambiato il motore ma solo in giappone, messo l'accelleratore in drive by wire e aggiunto l'esp.

Hanno anche cambiato i sedili che sono piu' comodi (mi dicono che con i vecchi dopo 3/4 ore sei abbastanza "rotto")

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 273
  • Visite 27.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi vi siete dimenticati due cose:

B) Pensare di usare una Rx-8 e portarla in pista ha una percentuale di probabilita' di morte maggiore di boxter..

Inviato
mhh...NI....

vero sulle prime ma le R2 sono macchine che funzionano bene (sempre col premix in pista). il fatto è che le R2 in Italia non sono mai state importate....:§:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

ok, l'esplosa che conosco e' inglese, ma non e' una R2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Chi dei due si offre di usare l'apriscatole? 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
9u8uja3a.jpg

Inviato
ho fatto una richiesta ad un essista, mi dice che dal 2004 hanno introdotto modifiche a livello di ruote (cerchi piu' grandi, 17) e sospensioni per renderla piu' controllabile e meno sovrasterzante (cambio ammo e molle e geometria). Sono state anche fatte modifiche per irrobustire il cambio.

Nel 2006 hanno cambiato il motore ma solo in giappone, messo l'accelleratore in drive by wire e aggiunto l'esp.

Hanno anche cambiato i sedili che sono piu' comodi (mi dicono che con i vecchi dopo 3/4 ore sei abbastanza "rotto")

Ricordo di aver letto che l'S2000, soprattutto prima di queste modifiche, è un'auto molto impegnativa che specie sul bagnato può riservare brutte sorprese, da trattare con i guanti insomma. E' vero questo?

Per TonyH io dico S2000 senza dubbio, è sempre stata un mio sogno, mi piacerebbe averne una prima o poi.

la birra piccola è immorale

Inviato
Ricordo di aver letto che l'S2000, soprattutto prima di queste modifiche, è un'auto molto impegnativa che specie sul bagnato può riservare brutte sorprese, da trattare con i guanti insomma. E' vero questo?

Direi in parte, e direi che lo e' anche dopo le modifiche, anche se meno.... la grossa differenza la fa il controllo di stabilita', se lo lasci attaccato... Una cosa e' che riservi brutte sorprese, una cosa e' che sia da trattare coi guanti: non e' bastarda... pero' e' sempre una TP con 240cv e conseguemente vuole rispetto e testa sul collo.

Poi con certi assetti puo' diventare anche abbastanza "bizzosa".. ma e' una scelta del proprietario di solito.