Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013? 380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ragazzi.. Io sono libero di comprare trucchi, libero di usarli e credere di conoscerli..dopo alcuni mesi/anni d'uso... Pretendere di esaminarli e recensirli con competenza è un'altra cosa. Con buona pace per i ben pensanti. Lei è libera di sentirsi in dovere di recensirla.. Io di catalogarla per quella che è.

Se poi gli aggettivi "asiatica" o "americana" per qualcuno hanno un accezione negativa.. La cosa non mi tange.

io pero' ora sono turbato Dalla Tua conoscenza dei tutorials per I trucchi ed il makeup...:lol::mrgreen:

• Risposte 2.4k
  • Visite 541.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il MY 16 è una bella sistemata...  sono in fase di valutazione se permutare la serie 5 con una Ghibli nuova (da produrre) MY 16, benzina da 330 cv, Grigio maratea, interna Zegna cuoio e cerchi da 2

• eh, sticazzi, la MC e' ignoranza pura, altro che Ghibli godete

• eh ho capito ma la Ghibli la posso desiderare davvero la MC stradale manco nei sogni, quando la sogni arriva equitalia e ti chiede la tassa di superbollo dei sogni e comunque si dice "me cojoni la

Immagini Pubblicate

Inviato

FIXED :mrgreen:

C'è qualcosa di profondamente errato nel fatto che una giovane donna americana ma di origine asiatica acquisti, pardon, noleggi, una maserati ghibli e io no.
Inviato
io pero' ora sono turbato Dalla Tua conoscenza dei tutorials per I trucchi ed il makeup...[emoji38]:mrgreen:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Si e no. Perche' se il cliente al 90% ti cerca un audi od una mb con marchio diverso, lo puoi anche fare ( lexus lo ha fatto ) ma poi torna all'originale. Se vuoi sfondare devi provare a far qualcosa di diverso, ed assumertene i rischi.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Non ho letto tutto.. Mi spiegate i termini del contendere?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
i 6000/anno cercano di sicuro qualcosa di diverso. però di sicuro non tutti i 75000/anno.

Vedere "Porsche non convenzionali" please..vendite e prodotto.

@jacksparrow: guarda che il 70% del mercato USA di quel segmento è leasing, gli americani che comprano auto del genere cash sono solo gli ultraricchi o i gangsters

io per leasing intendo..scelgono, pagano 36 rate e riconsegnano..poi altra macchina.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

non c'è nessun contendere..a 20.000 o più Ghibli/anno ti becchi pure la cino-americana con un buon income ma ignorantella in fatto di auto.

fa il paio con gente con la BMW che monta le catene davanti.

se si vuol vendere di più è praticamente certo che si esce dalla cerchia di gente competente.

col SUV IMHO sarà pure peggio. il discorso che facevo sull'attenzione alla manifattura , la necessità degli aiuti elettronici ecc.. verteva proprio sul fatto di soddisfare questo tipo di clienti.Mai andranno vicino a sfruttare l' 80% del potenziale di motore e telaio di una ghibli da 300 cv , ma si incazzano per le stupidate.

poi l'auto sarà sempre più rigida e reattiva di una MB o Lexus media, non ci piove.

N.B. in Cina (ad occhio) ritenete che siano competenti in fatto di auto? .....:roll:;)....

Modificato da Matteo B.

Inviato
un buon income

Reddito acciderboli, reddito!

Non mi cadere pure te nella mania degli inglesismi "free of charge" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Reddito acciderboli, reddito!

Non mi cadere pure te nella mania degli inglesismi "free of charge" :lol:

l'ho fatto apposta per farmi rompere i coglioni..:lol::mrgreen:

see you later...:mrgreen::§