Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

OT: da cellulare, guardando la miniatura senza troppa attenzione,la Porsche sembra avere i fari della Megane, la BMW invece sembra un'Alfa :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

la bmw invece sembra un'alfa :D

ma ALMENO!!!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami se mi permetto ma forse hai una concezione un po' ondivaga del termine "faziosita'".

Sinceramente nel caso della prima frase che prendi in esame ritengo non si possa parlare di faziosita', ma piu' concretamente di una mancanza di accuratezza nell' esporre un concetto e validarlo.

La seconda poi, sinceramente la trovo una osservazione mica tanto campata in aria. MAserati oltre alla berlinona QP fa da sempre GT, per cui tirare fuori una berlina SegE diesel che competa ad armi pari, in termini di comfort ed assorbimento, con la concorrenza "mainstream", puo' non essere un gioco da poco.

Certo che puoi, è la tua opinione e ci mancherebbe che non volessi ascoltarla. Fazioso per me è colui che manca di obiettività nell'esporre le sue tesi.

Fazioso è colui che senza obiettività mi descrive una caratteristica ingegnerizzata a proposito come un difetto.

Fazioso è colui che si dimentica che la Maserati fa anche la Quattroporte da qualche decennio ( stesso segmento e stesse dimensioni della ghibli, tra l'altro).

Sinceramente non vedo dove sono stato ondivago nella mia interpretazione, ma posso accettare tranquillamente che abbiamo opinioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione però, 4p non è lo stesso segmento di ghibli, nè i metodi di produzione saranno gli stessi.

inoltre 5er è sul mercato da parecchi anni, pur con i suoi problemi, mentre questa ghibli è una nuova nata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che puoi, è la tua opinione e ci mancherebbe che non volessi ascoltarla. Fazioso per me è colui che manca di obiettività nell'esporre le sue tesi.

Fazioso è colui che senza obiettività mi descrive una caratteristica ingegnerizzata a proposito come un difetto.

Fazioso è colui che si dimentica che la Maserati fa anche la Quattroporte da qualche decennio ( stesso segmento e stesse dimensioni della ghibli, tra l'altro).

Sinceramente non vedo dove sono stato ondivago nella mia interpretazione, ma posso accettare tranquillamente che abbiamo opinioni diverse.

Mi spiace ma fazioso e' colui che manca di obbiettivita' ed esprime un giudizio di parte. In questo caso non hai dati che possano dire che il giudizio di questo giornalista sia di parte, semplicemente sarebbe stato meglio se avesse specificato che Ghibli e' pensata per avere un assetto in origine piu' rigido rispetto alle rivali citate. Circa i settaggi usati, non mi pare di aver letto che abbiano provato l'auto solo in sport, puo' anche essere che i difetti citati siano stati riscontrati anche in altre modalita'.

Circa il parallelo con QP, se ti riferisci alla vecchia versione, forse dimentichi quanto l'auto sia stata caratterizzata proprio da un setting piu' da GT che da berlina di classe

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riquarda la Handelsblatt, titolo nr. 1 di economia è molto positiva, una sorpresa per me:

Infatti dicono solamente cose favorevoli, eccetto navigazione non all'altezza della triade e non online.

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata su di una delle tante bisarche che girano sull'a6 in questo periodo.

peta4age.jpg

Dal vivo sti cerchi mi attizzano. Ci sono anche per la ghibli?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fotografi da una A4 sulla A6?

Altro che QP, dovevi paparazzare una A8....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata su di una delle tante bisarche che girano sull'a6 in questo periodo.

Dal vivo sti cerchi mi attizzano. Ci sono anche per la ghibli?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.