Vai al contenuto
  • 0

Manutenzione e mantenimento verniciatura scura


golf90

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Lucidatura da un detailer e trattamento nano cquartz e sei a posto per 2 anni da graffi

Mi illumini nello specifico sulle modalità e costi di questo trattamento?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi illumini nello specifico sulle modalità e costi di questo trattamento?

Io l'ho fatto fare sull'A6. Il costo compresa la lucidatura e la protezione anche di tutte le plastiche esterne ed i vetri supera i 1000€.

Il trattamento ha durata di 2 anni e assicura la massima protezione ad agenti atmosferici (resina, insetti, piogge acide), graffi e raggi UV.

Per gli interni ho fatto il trattamento nutriente ai sedili e chiusi con un sigillante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima che si spaventi, aggiungo a quello che ha detto mmaaxx, che la spesa è sicuramente elevata, ma ti posso garantire, che quando andrai a ritirare l'auto, è pressoché identica alle condizioni di quando è uscita nuova dalla fabbrica (anzi, forse anche meglio)

Giusto per farti un'idea:

dsc03431.jpg

dsc03719.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ma... Stica se costa :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Crix pero te la lavavi coi rulli!!! Si vede

Mai lavata con i rulli la mia A6 eppure era comunque piena di graffi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si ma... Stica se costa :mrgreen:

Con la lucidatura e pulizia interni sulla mia erano 5gg di lavoro. La protezione costa 60€, ma bisogna preparare la vettura correttamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.