Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sapete consigliarmi una serie televisiva da vedere?Possibilmente conclusa...

Considerate che ho visto Lost (devo ancora finirl odi vedere ma alla ragazza non piace molto).

Poi ho visto tutti i walking dead (aspetto la quinta serie).

Ho rivisto flash forward con lei (a me è piaciuto tantissimo...peccato abbiano fatto una sola stagione e lasciato la trama sospesa)

e prison break(piaciuto molto).Ho provato terranova ma è brutto forte.

Altre serie su questi generi?

24 con jack bauer è piena di azione... Se ti piace prison break... Le divorerai!! La prima stagione fino al 5°episodio è un po noiosa... Ma dopo le guarderai una dopo l'altra... Sono 8 stagioni e ogni stagione tratta di una minaccia terroristica diversa! Dalla nucleare alla batteriologica, al presidente degli stati uniti, alla nuova guerra fredda..... Tanta robba.

Se vuoi un genere ambientato in prigione molto violento ma bello guarda O.Z

Ovviamente non può mancare breaking bad da consigliare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24 con jack bauer è piena di azione... Se ti piace prison break... Le divorerai!! La prima stagione fino al 5°episodio è un po noiosa... Ma dopo le guarderai una dopo l'altra... Sono 8 stagioni e ogni stagione tratta di una minaccia terroristica diversa! Dalla nucleare alla batteriologica, al presidente degli stati uniti, alla nuova guerra fredda..... Tanta robba.

Se vuoi un genere ambientato in prigione molto violento ma bello guarda O.Z

Ovviamente non può mancare breaking bad da consigliare...

Mi sono dimenticato di scrivere che...ho incominciato a guardare le serie televisive (che prima snobbavo) proprio grazie al grandissimo Jack Bauer :mrgreen:

Mi sono però fermato alla settima mi sembra...alla fine erano troppo simili l'una con l'altra.

Di breaking bad ,di cui ho letto benissimo,non mi piace tanto che il protagonista spacci:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di breaking bad ,di cui ho letto benissimo,non mi piace tanto che il protagonista spacci:mrgreen:
Pffffff :P

Guardatela, va' :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono recentemente innamorato di doctor who.

dopo averlo visto saltuariamente su rai 4 provato a recuperalo e beh...mi sono sciroppato 6 serie in un mesetto.

alcune puntate sono un pochino loffie, ma quando tirano le fila a fine stagione si colgono delle chicche nascoste in ogni angolo.

non mi piace molto che si cambino cosi spesso i personaggi(mi affeziono io :((()

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate House of cards perchè merita e Kevin Spacey è davvero bravo!

Ho iniziato anche Dark Blue (crime drama), non è molto originale ma non è malvagissima!

Il tenente Carter Shaw ha dedicato la sua vita ad arrestare i peggiori criminali di Los Angeles, fino a quando il suo lavoro gli costò la fine del rapporto coniugale con la propria moglie. Ora dirige una squadra della poliziache si occupa di operazioni sotto copertura, del team fanno parte: Ty Curtis, che si è appena sposato e fa fatica a dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita, Dean Bendis, un agente che ha passato più tempo sotto copertura che sotto la luce del sole, e Jaimie Allen, una poliziotta con un passato da criminale.

darkbluesd.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.