Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi....Gomorra...la consigliate?

Ne ho sentito parlare..La consigli? Sto cercando qualcosa con una sfilza di episodi da vedere in progressione :lol: detesto le attese...

consigliate entrambe, Gomorra fatta molto bene, davvero ad alti livelli,

Homeland anche, con colpi di scena, e ben studiato (solo la lagnosa figlia di brody mi sta sul cazzo :lol:) e poi hai 36 puntate + 4 per la maratona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Homeland è molto ben fatta! True detective molto ben fatta!

Fringe se volete vedere una serie di fantascienza!

Seconda puntata di true detective c'è lei nuda, da paura!!

ad31913h-11.jpg?w=425

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri la 3^ puntata di The Walking Dead 5^ stagione....

che dire... :shock::shock::shock::shock::shock:...

ma anche... :clap:clap:clap:clap:clap

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri la 3^ puntata di The Walking Dead 5^ stagione....

che dire... :shock::shock::shock::shock::shock:...

ma anche... :clap:clap:clap:clap:clap

We non spoilerare sa :no:

..che qui c'è gente che aspetta che finisca per vedersela tutta d'un fiato :attorno::sh::oddio:

:mrgreen:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Extant (fantascienza): l'ho abbandona prima di finire la prima serie: parte bene per poi degenerare verso la puntata 7/8!

Warehouse (fantascienza): Abbandonata alla terza puntata: una cassata!

La prossima che inizierò sarà "The bridge"

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

We non spoilerare sa :no:

..che qui c'è gente che aspetta che finisca per vedersela tutta d'un fiato :attorno::sh::oddio:

:mrgreen:

ma scherziamo??? ovvio che non spoilero... ;)... è una cosa che odio pure io.

Per ora esprimevo solo i miei complimenti alle puntate viste... della serie non vedo l'ora di vedere la prossima...

comunque per vedertela "tutta d'un fiato" dovrai avere dei bei polmoni! :afraid::oddio::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scherziamo??? ovvio che non spoilero... ;)... è una cosa che odio pure io.

Per ora esprimevo solo i miei complimenti alle puntate viste... della serie non vedo l'ora di vedere la prossima...

comunque per vedertela "tutta d'un fiato" dovrai avere dei bei polmoni! :afraid::oddio::mrgreen:

Ho una buona resistenza.. :cool:

Pensa che in meno di due mesi mi sono visto le prime 4 stagioni... Tra dicembre e gennaio scorso feci lo stesso con le prime 4 stagioni di Games of Thrones.. :D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.