Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Peugeot 308 2013? 167 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
La nuova Peugeot 308 sarà in vendita con prezzo base di 16.900 euro. Questa cifra è relativa alla variante con motore 1.2 VTi da 82 CV e declinata in allestimento Access, mentre la versione inizialmente top di gamma (24.100 euro) sarà la 1.6 e-HDi 115 CV con start&stop. La segmento B del Leone sarà commercializzata a partire da metà ottobre e potrà essere ordinata con cinque motori: gli amanti dei benzina potranno scegliere fra il tre cilindri 1.2 VTi da 82 CV, il 1.6 THP da 125 CV ed il 1.6 THP da 155 CV, quando gli affezionati del diesel avranno a disposizione il 1.6 e-HDi da 115 CV con start&stop ed il 1.6 HDi da 92 CV. Entrambi i diesel offrono di serie il FAP.In fase di lancio saranno disponibili tre allestimenti. La Accessoffre di serie l’ESP, il ripartitore elettronico di frenata (REF), l’aiuto alla frenata d’emergenza (AFU), i fari diurni a LED, 8 airbag, l’indicatore che avvisa qualora i pneumatici perdano pressione, il cassetto porta-oggetti refrigerato, il climatizzatore manuale, il regolatore e limitatore di velocità, gli specchietti laterali regolabili e riscaldabili elettricamente, il volante regolabile in altezza e profondità, il sedile lato guida regolabile ed il computer di bordo. La Active ne integra la dotazione con gli alzacristalli posteriori elettrici, il climatizzatore automatico bi-zona, l’Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità programmabile, il rilevatore d’ostacoli posteriori, la regolazione lombare del sedile lato guida, il sedile del passeggero regolabile in altezza, i cerchi in lega da 16 pollici e lo schermo tattile da 9.7 pollici.

La Peugeot 308 Business prevede in aggiunta lo schermo tattile da 9.7 pollici con sistema di navigazione e Peugeot Connect (da gennaio 2014), l’appoggiagomiti centrale con botola per il passaggio degli sci ed i retrovisori ripiegabili elettricamente. La Allure fornisce di serie il navigatore satellitare integrato, il rilevatore di ostacoli anteriore, il freno di stazionamento elettrico, la regolazione lombare per il sedile lato passeggero, i sedili anteriori sportivi (con rinforzi laterali e seduta allungabile), i proiettori full-LED ed i cerchi in lega da 17 pollici. La Peugeot 308 misura 4.25 metri in lunghezza ed 1.46 in altezza, ha un bagagliaio ampio 470 litri e pesa 140 chili meno della generazione uscente, grazie alla nuova piattaforma EMP2.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 292
  • Visite 95k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La sindrome di chi la spara più grossa...   Europe December 2015 – models: Pos Model Dec-15 /14 Nov 1

• il 6 marce però è decente . A mio parere ( ed anche a quello di Al volante che l'ha provata )  oggi il "best buy" è la 308 SW Allure 1.6 Hdi 120 CV 6 marce.  

• Ed alla Seat Leon

Inviato

Nico il 1.6 da 125cv è TURBO quindi THP, nuova variante da 200nm di coppia a 1400 giri ;) sostituisce il vti 120cv aspirato. Peccato che costi solo 100€ in meno del HDI 115cv.

per il resto mi sembra ben prezzata, le Active sono già complete di led, cerchi in lega da 16, sistema touch da 10 pollici con USB-Bluetooth-cazzi&mazzi, clima auto e sensori posteriori. La Feline ha di serie i fari FULL LED con i paraurti dedicati e tante altre cose...

Inviato

il 1.2vti è inutile, l'hanno messo solo per fare le promo: nuova 308, tua da €16.900!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

I prezzi mi sembrano buoni!

Io ho una 307 FL e continuo a trovarla un'ottima auto. Gli interni sono ancora attuali e la linea esterna è sicuramente meno pesante della 308 I che ho sempre cercato di apprezzare senza mai riuscirci.

Questa invece mi piace.

Inviato

1.2 vti?:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Sì, lo stesso della 208.

Mi sembra un pò poco per una C,fosse turbizzato...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

A quanto pare il 1.6 THP 125cv è un motore "di transizione" in quanto dovrebbe essere sostituito dal nuovo 1.2 THP 3cilindri turbo da 110 e 130cv nel 2014.

Sul fronte dei diesel dovrebbe arrivare il 2.0 HDI 150cv

Inviato

Qualcuno è riuscito a capire se dietro monta ponte torcente o multilink? Il pianale modulare dovrebbe permettere entrambe le possibilità.