Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bbbbbinchia.

Il 3310 me lo regalarono i miei in offerta a 99 neuris, il T28 (capolavoro!) me lo regalo' usato il tipo di mia sorella, il Nokia Supernova (4anni, un bagno nel water e qualche doccia) lo pagai in offerta 70euri.. l'attuale N9 nuovo pagato 180... e mi sembrava pure tanto :shock: alla faccia, a vedere il volantino..

Ps: ricordo che l'8210 costava ottocentomila lire :oddio: l'aveva una ragazza che conoscevo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ho smesso coi cellulari :D ma annovero fra i miei exploit il regalo di mammà del 1997 (o 98 boh) che prendendo 20 anni di liquidazione per cambio di lavoro, si comprò una Corsa 1.2 per lei e un Motorola 8700 per me... 797.000 lire se non sbaglio.

Dopo quello solo robe basic perchè io il cellulare lo uso solo per TELEFONARE. :D

Anzi, quello che ho ora pur disponendo di chissà quali robe (che non so) potrebbe tranquillamente essere un telefono che telefona e basta... non li scelgo neanche più. Da sei anni ormai ho quelli che mi dà la TIM col contratto. Cosa facciano non lo so, a me basta vedere le tacche della rete e quelle della batteria. :D

(per la cronaca mi han dato prima un N73 del quale ho apprezzato esclusivamente la fotocamera - fra gli opscional diciamo -, poi un 6210 (credo...) Navigator ed ora un C5; uso ancora il Navigator perchè ci ho messo la scheda per chiamare oltreoceano, e di lui apprezzo il fatto che la batteria - a quanto pare - sia una vera batteria perchè nonostante i quasi quattro anni dura il doppio di quella del C5.... per il resto chi ha bisogno di consigli sui cellulari.... non venga mai da me :D)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

con orgoglio, ecco il mio primo cellulare soprannominato dagli amici il mattone:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ora ho un Nokia Lumia 820 (a contratto), ma in 11 anni l'unico bel telefono che abbia mai avuto è stato questo

pic4.jpg

Mi ci ero innamorato. Avevo speso non so quante paghette per comprare la bundle telefono+fotocamera, che faceva le foto solo sui toni del grigio :lol:

Inviato

le differenze imho erano

- che comprare il 3310, anche per i bocia, era la norma....quelli costosi tipo l'8210 lo vedevi in mano a poche persone

- che lo compravi, e te lo facevi durare, non lo cambiavi perché era uscita la rev.2 con mezzo pollice di schermo che apre Facebook in 3 millisecondi in meno

Inviato

Ho ancora dentro un cassetto i primi cellulari di casa, un Alcatel sfigatissimo del 98 e un Nokia 5110 con la cover blu del 99...quanti ricordi ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

credo che il 5110 sia uno dei più venduti della storia dei cellulari! io ne ho avuti due che si sono disintegrati ma le cover le ho ancora da qualche parte...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg