Inviato 15 Luglio 201313 anni fa mah..a me sta cosa che "lo spogliatoio" può influire così tanto su un allenatore non ci ho mai creduto..mi pare tanto una scusa...
Inviato 15 Luglio 201313 anni fa Il De Rossi della Cofederation/Nazionale farebbe la fortuna di qualsiasi squadra. IMHO, si è rotto dell'ambiente. Meglio darlo alla Scuderia Roman. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 15 Luglio 201313 anni fa Già, De Rossi in nazionale si trasforma, per questo motivo è forse meglio che cambi aria perchè penso che a Roma la sua avventura ormai sia conclusa mentre in qualche altro club può ancora dire la sua.
Inviato 16 Luglio 201313 anni fa Non è proprio calciomercato, però sempre di un fatto legato al mondo del calcio si tratta... Ultrà dell'Atalanta con il carrarmato contro la macchina della Roma - Il Messaggero Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
Inviato 16 Luglio 201313 anni fa La Roma ha preso ufficialmente Strootman, in serata arriva nella capitale; avete visto la maxi squalifica inflitta dalla Commissione Disciplinare al portiere del Torino Gillet (3 anni e 7 mesi) per il calcioscommesse. Adesso credo che il toro dovrà cercare un sostituto.
Inviato 16 Luglio 201313 anni fa ma chi è sto Honda?.... Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Inviato 16 Luglio 201313 anni fa Keisuke Honda, 27 anni, giapponese, centrocampista del CSKA Mosca e titolare nella nazionale giapponese. E' abbastanza tecnico ed è molto bravo nelle punizioni.
Inviato 16 Luglio 201313 anni fa La Roma ha preso ufficialmente Strootman, in serata arriva nella capitale; avete visto la maxi squalifica inflitta dalla Commissione Disciplinare al portiere del Torino Gillet (3 anni e 7 mesi) per il calcioscommesse. Adesso credo che il toro dovrà cercare un sostituto. si pare che gillet vendesse comprasse e truccasse le partite tutto da solo CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI