Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto post-operazione (seduta alta)

Featured Replies

Inviato

Considerato il budget direi una Musa.

Le MPV sono un po' tutte femminili, ma l'allestimento giusto può fare la differenza.

Sedici monta un 1.6 benzina Suzuki. Non credo sia il massimo da gasare, ammesso che abbia spazio sufficiente per il toroidale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 20
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

la musa in alcuni allestimenti è davvero eccezionale, su questo non ci piove... l'unica cosa che proprio non va giù è quel cockpit al centro e non dietro il volante...

Solo ora, ho notato pero' di non essere stato abbastanza chiaro: la cosa fondamentale non è che la seduta sia alta, ma che l'altezza dell'auto da terra deve essere necessaria, affinchè mio padre non debba inginocchiarsi troppo per salire... forse così ho reso meglio l'idea

Inviato

Allora riparliamo di Classe A: il piano di seduta è adeguatamente alto da terra, il ginocchio piega poco (praticamente si appoggiano le chiappe al bordo del sedile e poi si fa entrare il resto :lol:).

Il concetto è questo:

2007_A-Klasse_popup_01.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Ecco...hai capito perfettamente quello che deve essere il movimento... anche perchè la posizione "distesa" puo' essere un vantaggio... l'importante è non eseguire troppo sforzo nell'entrare ed uscire dall'auto

Inviato

Perchè no una Skoda Yeti? E' un piccolo Suv spazioso ma dalle dimensioni contenute di nuove concenzioni.

Lo Yeti equipaggia il 1.6 TDI che consuma veramente poco e assicura un'ottima autonomia.

Inviato

gravola Opel Meriva vi potrebbe interessare?? Facendo una veloce ricerca su autoscout24 se ne trovano di recenti con pochi chilometri da gpl-izzare Offerte ;)

Inviato
  • Autore

Certo che potrebbe interessarci... il problema purtroppo, almeno nella nostra zona, è quello di trovare auto con motorizzazioni a benzina...

ieri abbiamo provato una scenic privilege... molto ben fatta, carina... peccato per il discorso della strumentazione accentrata...

Inoltre ho notato che mio padre non digerisce moltissimo i monovolume, percio' ho pensato che la scelta d piccolo suv potrebbe essere migliore, anche per via delle sue passioni legate alla natura. Per ora, comunque, non stiamo escludendo niente e già sappiamo che dobbiamo spostarci se vogliamo prendere una buona auto... abbiamo sempre fatto così...

Inviato

ma allora o si prende un monovolume o di suv a basso costo non se ne trovano....o ti prendi una duster 1.6 scarsascarsa da gplzzare...

Placati