Vai al contenuto

Fiat Cinquecento


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

Spero di non esser sgridato per aver aperto un topic forse doppio o forse inopportuno, ho cercato ma ho trovato solo questo

http://www.autopareri.com/forum/fiat/8262-fiat-cinquecento.html a cui mancando la foto è diventato forse inutile. Nel caso avessi sbagliato chiedo scusa in anticipo!

fiat-cinquecento-09-01.jpg

1992_Fiat_Cinquecento_Concepts.jpg

fiat-cinquecento-09-02.jpg

sbaglio od è un po' sottovalutata dagli appassionati?

è la macchina su cui ho imparato a guidare, ed è stata anche la mia prima auto non troppo tempo fa. A mio avviso l'unica cosa di sbagliato che aveva era il nome, il pubblico forse aveva aspettative troppo alte. Ricordo mio padre lamentarsi del nome, diceva "ma è una truffa! è 1100cc come mai la chiamano 500!?" :lol:

Spero che Abarth03 o Paologtc mi sappiano raccontare qualche gustosa retrospettiva!

Io ho cercato qualcosa di interessante come pretesto per aprire il topic ma non ho trovato molto :oops:

Non nascondo che sto seriamente valutando l'acquisto di una di queste per fini storici, su quale versione mi consigliate di puntare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non nascondo che sto seriamente valutando l'acquisto di una di queste per fini storici, su quale versione mi consigliate di puntare?

Sporting ovviamente :)

adesso è poco considerata perché alla fine è ancora troppo recente e non è un modello che accende particolari pruriti.

fino a qualche anno fa era il classico macchinino che prendevi quando avevi pochi soldi e volevi una macchina piccina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

De evitare assolutamente la bicilindrica, dava tanti di quei problemi da impazzire. Ma penso comunque che siano sparite tutte. Il modello meno affidabile marchiato FIAT degli ultimi 25 anni, un disastro!!

Bruciava le teste, se ricordo bene :| Problema già emerso sulla 126 BIS.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Cinquecento Soleil oppure Suite. Ovviamente restyling. In alternativa una economicissima S.

el Nino

restyling? Ma la voglio come storica! La sporting dite? La mia era una base, speravo mi indirizzaste lì :lol: le sporting non saranno tutte sfruttatissime? spero di trovare la classica utilitaria immacolata del vecchietto col cappello

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Sporting da me giravano :P ora non piu', si sono estinte anche le successive Seicento (ne sopravvive una col FIRE 1200cc e due sedili che costano piu' dell'auto )

Per il poco che ne so pare che in zona qualche cambio sulle Cinquecento Sporting avesse ceduto, ma penso piu' che altro per imperizia dei padroni che per reali mancanze del mezzo.

A trovarne una, magari col kit Abarth, gia' ora non sfigurerebbe come invitata nei raduni di storiche, imho :D

fiat_cinquecento_sporting_abarth_1.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La ED è un autentico c*ss* IMHO la peggior Fiat mai prodotta degli ultimi 30 anni.

Molto meglio la S con l'"immortale" 899cc (quello della 127 per intenderci) o ancora meglio il 1.100 Fire Euro 2 che è quasi sportivo visto il corpo vettura leggero (oltre che poco robusto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.