Vai al contenuto
  • 0

Preventivo Lancia Delta


mur74

Domanda

Ciao a tutti.

Spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum per la mia domanda.

Ieri sono stato in concessionario per un preventivo di una Lancia Delta GPL, visti gli sconti (fino a 6000€) promessi.

Per un 1.4 turbo GPL versione gold in pronta consegna mi hanno fatto 18.700 chiavi in mano: 26.000 di listino + tasse varie. In sostanza tra incentivi e permuta della mia Polo TDI del 2004 con 150.000 Kg mi hanno fatto circa 7900 € di sconto. Premesso che non ho “tirato” sul prezzo più di tanto, secondo voi posso riuscire a scendere ancora un po’ o è già un prezzo onesto? Volevo provare a trattare fino a 17.000.

Premetto che non ho nessuna urgenza di cambiare auto ma visto che la famiglia si sta allargando c’è comunque in previsione, magari entro la fine dell’anno, di cambiare auto per un modello più grande.

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tentare non nuoce. Di per sé è già un buon prezzo !prova a vedere se ti tolgono dell' altro ..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io tenterei ma non impunterei.

ok che il mercato delle auto è in vacca, ma i costi operativi dei concessionari erano quelli e rimangono quelli.

andarli a prendere per il cravattino e costringerli a vendere in perdita la trovo una pratica antipatica

(perché se devo lavorare per rimetterci pure, me ne sto con gli ammennicoli a mollo in spiaggia)

specie quando già lo sconto di partenza è elevato.....

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia Verso me l'hanno venduta praticamente senza margine, perchè con la vendita della mia e di altre due o tre, avrebbero centrato l'obiettivo della casa e avrebbero guadagnato i bonus.

Qualche volta conviene anche a loro.

Ovvio che se non posso non tagliano altro. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non possono scendere di più ti dicono di no, se hanno - come in gran parte hanno - bisogno di vendere, meglio vendere, anche in lieve perdita, che non vendere. A meno che mur74 non abbia soldi da regalare ;)

Almeno si alleggeriscono di un'auto, e si guadagnano un cliente in più in officina per la manutenzione ordinaria, che ormai per i saloni conta quasi più che vendere auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille per le vostre risposte. Di sicuro contratterò ancora nel caso decidessi per l'acquisto.

Per ora sono molto indeciso per via delle dimensioni del baule: trovo che il bombolone se ne porti via una bella fetta.

In concessionaria avevano anche una 1.6 diesel gold con 17.000 Km aziendale a 15.000€. Questo secondo me è un ottimo prezzo ma per me che faccio pochi chilometri (15-18.000 annui) e con tragitti brevi (5 Km 4 volte al giorno per andare a lavorare + le uscite nel weekend) mi pare un motore non adeguato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Difficile.

Si è appena chiuso il semestre.

Non dovrebbero avere particolarmente fretta di vendere per fare volumi.

Tanto più che una pronta consegna a GPL non rischia di rimanergli lì a lungo.

Puoi tentare di ottenere ancora qualcosa, ma se sei interessato non starci troppo tempo perché potresti anche perderla. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie mille per le vostre risposte. Di sicuro contratterò ancora nel caso decidessi per l'acquisto.

Per ora sono molto indeciso per via delle dimensioni del baule: trovo che il bombolone se ne porti via una bella fetta.

In concessionaria avevano anche una 1.6 diesel gold con 17.000 Km aziendale a 15.000€. Questo secondo me è un ottimo prezzo ma per me che faccio pochi chilometri (15-18.000 annui) e con tragitti brevi (5 Km 4 volte al giorno per andare a lavorare + le uscite nel weekend) mi pare un motore non adeguato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.