Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Ciao a tutti, ho da poco comprato quest auto 1.6tdi105 cv ambition.

ho percorso 1800 km , mi sono trovato benissimo per guida e consumi ecc. 19 km con 1l extra urb e 16,5 km con 1l urbano con clima acceso.

Ho due domande da fare nel caso non abbiate risposte posso rivolegere la mia domanda al di fuori di questo topic ufficiale?? ho bisogno di risposte al piu' presto ma da chi possiede l'auto . vi prego

La prima domanda e' la seguente: dopo averla comprata mi sono accorto che l'auto e' sprovvista del carter motore, io ho chiesto in skoda e in concessionaria e mi hanno detto che non lo danno piu'. Ho chiesto di averlo perche ho paura che con il passare del tempo lo sporco e la polvere deteriori tutti quei fili e cablaggi che ci sono visto che il motore si presenta spoglio . Cosa ne pensate?? , Costa 60 euro e lo prenderei anche se ora non e' disponibile, la concessionaria non condivide le mie preoccupazioni sull 'usura del motore a livello estetico.

skoda e la concessionaria mi dicono che non succede nulla avere il motore senza carter ma io non mi fido.

La seconda domanda importantissima e' questa: Oggi mentre la stavo aspirando mi sono accorto che nel lato guida la mochette in basso, sul fondo vicino all'acceleratore ma non sotto e' leggermente sollevata come mai?? sento qualcosa sotto come se lo spazio sotto sia pieno ma non sono sicuro che sia pieno perche' sotto c'e' qualcosa che ci deve essere, o se c'e' qualcosa che sta sollevando la tappezzeria per qualche problema alla tappezzeria, tra l'alto in quel punto in quella gobbetta diciamo, la moquette non e' liscissima ma leggerissimamente crespa

Dunque mi rivolgo a tutti quelli che possiedono quest' auto potete dirmi cosa ne pensate sul carter motore e potete controllare la moquette lato guida'?? anche la vostra vicino l'acceleratore fa un rialzo?

grazie attendo vostri pareri e consigli grazie!!

Grazie mille vi prego di aiutarmi ciao!!

Modificato da Sta2000
Link al commento
Condividi su altri Social

skoda e la concessionaria mi dicono che non succede nulla avere il motore senza carter ma io non mi fido.

Intendi il coperchio in plastica che va sopra al motore?

Nel caso ti confermo che è abbastanza inutile, è solo una copertura in plastica per nulla ermetica (quindi polvere e sporco passano) ed ormai non ha nemmeno più funzione insonorizzante ;)

potete controllare la moquette lato guida'?? anche la vostra vicino l'acceleratore fa un rialzo?
Ci faresti vedere una foto?

Solitamente la zona pedaliera è poco curata esteticamente e la moquette spesso viene risparmiata, lasciando la zona dietro ai pedali scoperta, per cui tendenzialmente non c'è troppo da preoccuparsi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa a inserire la foto?
Hai facebook? Se si:

1) carica lì l'immagine (anche privata, cioè visibile solo a te)

2) clicca sull'immagine in modo che s'ingrandisca

3) cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona "copia indirizzo"

4) incolli in link ottenuto al punto 3 qui dentro

In questa maniera non avrai nemmeno problemi di privacy, visto che è impossibile risalire al proprietario dal link immagine ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.