Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportiva: 911 GTS vs Vantage V8 vs R8 V8

Featured Replies

Inviato

Essendomi informato a tempo perso :mrgreen: molti ferraristi consigliano 360.

Molto meno problematica (e costosa) da mantenere della splendida 355, sfruttabile, veloce.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 75
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E qui si torna al punto di partenza: è un pro se devi usarla a 360° (ma a quel punto la MX-5 che te la fai?); lascia un po' di amaro nell'uso da funnycar.

basta dare via la mazda e prendersi una bella replica della shelby cobra :§

IMG_1731.jpg

da affiancare ad una GT alimentata con il carburante di satana per tutti i giorni

Inviato

Maserati GranTurismo? Bmw M3 E92? Attenzione attenzione Nissan GTR :§ ... Ma forse c'entra poco col genere che cerchi :lol:

Autopareri: based on a true story

Inviato

Qualsiasi cosa decidi di scegliere io butterei prima un'occhio all'assicurazione dato che mi sembra di capire che non dormirà sotto la tua finestra.

Mi sa che devi darci qualche altra info tipo che percentuale di sfruttamento intendi farne tra pista, struscio e utilizzo quotidiano perché la scelta di fare la scelta sbagliata potrebbe essere enorme.

Inviato
  • Autore

Carissimi scusate ho risposto a tutti ma il male fido ipad non ha salvato il manoscritto....velocemente USO pista pochissimo, sfizio per week end e per touring europeo, qualche volta anche per lavoro. Mx5 rimane auto per la donna e per la guida a cielo aperto. Sono sempre piu' orientato verso 993 o vantage. Dark' anche UNO sguardo per recreations meno costose di quelle di cui ho parlato primi.

Ora scappo in spiaggia!

Inviato
velocemente USO pista pochissimo, sfizio per week end e per touring europeo, qualche volta anche per lavoro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ribadisco Vantage...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ci capisco poco di questi mezzi ma provo a dire la mia con una proposta ''indecente'' :lol:Qualche giorno fà mi sono visto la puntata di affari a 4 ruote dove restaurano una xk8 cabrio,BRG e interni chiari,cerchiazzi,assetto e freni più racing,bellissima imho e si trova pure a ''poco''....forse non è quello che cerchi,ma in versione coupè(se non cerchi la cabrio) e con qualche accorgimento per renderla meno turistica imho merita ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Vantage + Bedford rose ottimo consiglio, appena torno guards anche cosa c'e' in giro di 993, qualche mese fa di 4s in ottimo stato credo ce me fossero 4....con prezzi che continuano a salire.

Jag xk non fa per me, tra una quindicina d' anni sicuramente potro' apprezzare di piu'. M3 e GTR grandi auto ma non le comprerei :D

grazie dei consigli e non lesinate se vi viene in mente altro!

Inviato

Tra quelle che hai scelto punterei sull'R8. Come GT ha tutto quello che serve. Motore derivato dalla grande serie, potenza più che adeguata, stile. L'Aston potrebbe essere una valida scelta ma la Vantage non ha lo style della DB9. Per quanto riguarda la 993, a me piace ma se l'utilizzo è girare mezza Europa preferirei un mezzo "attuale"

Ovviamente sono più che sicuro dei costi che andresti a sostenere quindi non entro in merito.

Hai valutato anche la sempre splendida Vanquish?

P.S. Mi fai un favore? Fatti un tuffo anche per me :)