Inviato 18 Marzo 201411 anni fa Ma Mirafiori non lo stanno già ristrutturando per il Levante? Mirafiori e' enorme e la linea della mito occupa una minima parte. Penso comunque che i primi lavori coinvolgano lastratura e verniciatura. Il montaggio arrivera' per ultimo
Inviato 18 Marzo 201411 anni fa Semi-OT (ma neanche poi tanto). A Termini Imerese la lastratura non c'era, vero? Si limitavano ad assemblare? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 18 Marzo 201411 anni fa Semi-OT (ma neanche poi tanto).A Termini Imerese la lastratura non c'era, vero? Si limitavano ad assemblare? Si.........che io sappia, niente lastratura, solo assemblaggio . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Inviato 22 Marzo 201411 anni fa Intanto a Melfi... contenti si, saranno 4 anni che non lavorano quasi...
Inviato 22 Marzo 201411 anni fa Sarà l'effetto di Domenicali quando se n’è andato da Melfi in questi giorni. fixed CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 22 Marzo 201411 anni fa Mirafiori lavora già per Grugliasco, mi pare.Lo stampaggio lamierati di Quattroporte e Ghibli non è a Mirafiori? Quanto al trasferimento su Mirafiori di una parte della produzione di Grugliasco (un intero modello, magari?) è un operazione fattibilissima. Le linee per il SUV saranno inevitabilmente adatte anche per le berline, essendo sulla stessa piattaforma, e i fornitori dovrebbero solo scaricare qualche km più in la. Ero e sono convinto che prima o poi trasferiranno tutto lo stabilimento di Giurgliasco (maestranze comprese) a Mirafiori.
Inviato 22 Marzo 201411 anni fa Ero e sono convinto che prima o poi trasferiranno tutto lo stabilimento di Giurgliasco (maestranze comprese) a Mirafiori. dipende dagli accordi che hanno con la regione piemonte....