Vai al contenuto
  • 0

Autoradio originale FIAT Coupe' 1999


TurboGimmo

Domanda

Ciao boys :D

Chiedo ai tuttologi del forum se sanno darmi una mano.

In fase di acquisto dell'anfibio ho preferito lasciare l'autoradio che era montata sull'auto al venditore, per due motivi: l'autoradio la uso pochissimo, e volevo risparmiare qualche eurello per mettere qualcosa piu' consono al mezzo.

Allooora, premesso che secondo le mie indagini un'autoradio attuale non dovrebbe precludere l'iscrizione al registro storico (che faro' a tempo debito) vi chiedo aiuto..

Pensavo ad un'autoradio a basso costo: come dicevo la ascolto poco, di solito chiacchiero con i passeggeri in auto. Tenete conto che per le esigenze mie e della Gimmorosa la attuale autoradio della Clio, con le casse di serie, va piu' che bene. Ha lettore CD, lettore SD e USB, funzione RDS e l'abbiamo pagata l'esorbitante cifra di 43 euri.

Tenendo conto di questo, pensavo

- trovo su internet l'autoradio originale a CD e ci monto quella (idea che mi gusta tantissimo)

Il design sarebbe quello che e', ma avrei quella originale.. possibile ci fossero sia Kenwood che Pioneer a listino?

- trovo un'autoradio economica con USB che si sposi bene con la plancia dell'auto (quella della Clio l'abbiamo presa perche' le luci rosse si abbinano bene al cruscotto).

Considerando l'orologio al centro, e i comandi clima circolari, sarebbe bello qualcosa con due rotelloni ai lati e schermo non molto invasivo.. magari una roba tipo questa?

$T2eC16Z,!zEE9s3!YboFBRUO3MoY7!~~60_12.JPG

Per chi non avesse memoria, agevolo foto degli interni (la mia ha in sedili in pelle color cuoio e la fascia orizzontale verde)

BBfiat-coupe-int1a.jpg

Un'altra idea era stata quella di fare un vano dove incastrare il telefono, in modo da avere radio, lettore mp3 e navigatore, ma e' posizionato in basso e sarebbe inutilizzabile.. per quello mi devo attrezzare :pen:

Avete qualche suggerimento? siete pratici di autoradio low-cost? o magari vi ricordate quale era l'autoradio originale di 14 anni fa?

Grazie in anticipo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Nun se trova una mazza... ai tempi le autoradio integrate non c'erano... o trovi un unipro che non ha mai cambiato la radio, o in pratica trovare l'originale e' quasi impossibile :(((

Su autoscout c'e' un teorico unipro del 1996 con autoradio a cassette.. qualcuno sa riconoscere l'autoradio?

0208809597006.jpg?8f18808e7708dc861528b1b8cf0f2ff8

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.