Inviato 14 Agosto 201312 anni fa Per quei km il 1.2 è ok. Così come puntare sugli esemplari a km 0 piuttosto che sul l'offerta in corso. Alla fine useresti talmente poco l'auto che spendere anche quel qualcosa in più sarebbe inutile
Inviato 14 Agosto 201312 anni fa L'affare mi sembra buono, è ottima soluzione se fai pochi chilometri l'anno...
Inviato 14 Agosto 201312 anni fa io ho preso un 1.2 e l'ho gplizzato, spesa totale 10.400. La uso come prima auto con molti viaggi autostradali e mi ci trovo molto bene
Inviato 14 Agosto 201312 anni fa Una roba del genere...? Auto nuove: Ford, Fiesta, PLUS 1.0 3 cilindri 80cv 3P NUOVO MODELLO 2013, Benzina, ? 7.600,- pagina di dettaglio Auto nuove: Fiat, Punto, 1.2 8V 3p. Easy ***SCONTO DEL 37%***, Benzina, ? 7.690,- pagina di dettaglio Sono macchine più fresche e con motori nuovi (o rivisti e corretti nel caso della Punto). "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 19 Agosto 201312 anni fa Autore ...ha delle offerte che sembrano allettanti. Qualcuno lo conosce? sono gradite recensioni. grazie auto Sprint, autosprint, vendita auto nuove,usate, km0, officina autorizzata ford napoli, campania
Inviato 19 Agosto 201312 anni fa ...ha delle offerte che sembrano allettanti.Qualcuno lo conosce? sono gradite recensioni. grazie auto Sprint, autosprint, vendita auto nuove,usate, km0, officina autorizzata ford napoli, campania
Inviato 19 Agosto 201312 anni fa Autore Pipponap, per favore, non aprire una nuova discussione ogni volta che incontri un annuncio di vendita interessante. Quello che ti interessa è acquistare un'auto, immagino, quindi la cosa più utile è tenere tutte le informazioni della tua ricerca in un unica discussione: questa. Quando trovi uno o più annunci interessanti, segnalali qui e chiedi consiglio. Eventualmente puoi anche chiedere informazioni sullo specifico concessiario, se hai dubbi a riguardo. Ma manteniamo tutte le informazioni e i consigli relativi al tuo acquisto in un unico posto, senza disperderli.
Inviato 21 Agosto 201312 anni fa Autore nessuno conosce AUTOSPRINT (ex Autovisconti) a Napoli (zona Secondigliano, nei pressi del Cimitero) ?? Grazie