Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
In questa foto

Mi ricorda molto vagamente una concept coupè (straordinaria) che solo il gruppo Fiat non aveva i soldi per produrla a meno di non farla pagare come una Porsche......

fixed :si:

Inviato
fixed :si:

Son 100 anni che ce la menano con la storia del non abbiamo soldi... :roll:

E per questa non ci sono i soldi... e per la Brera Concept non ci sono soldi... e per i fari della 4C non ci sono i soldi...

I soldi per fare macchine orrende però li trovano sempre.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

E per questa non ci sono i soldi... e per la Brera Concept non ci sono soldi... e per i fari della 4C non ci sono i soldi...

Quoto. Disegnare una bella 500 L ( sia la 5 posti che soprattutto la 7 posti ) costava esattamente come disegnare quell'oscenità che vediamo su strada ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
T'hanno fatto l'8C e la 4C di che ti lamenti :)

Quante 8C sei riuscito a comprare tu? io nessuna... perché mi risulta che costasse un botto e che fosse a tiratura limitata.

E ringrazio il cielo di averne incrociata una per strada.

E la 4C... tanto per cambiare gli hanno fatto i fari di merda perché "non abbiamo soldi".

Ma che vadano a.......

Chiedo scusa per l'OT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

l'ho detto piu volte, la volontà di farla c'era...

hanno provato a farla su punto e per fortuna (dopo brera produzione) hanno desistito... hanno provato su brera e meno male anche li hanno desistito, avevano anche provato già all'epoca a contattare ford-mazda per avere delle mx5 da ricarrozzare, ma non se ne fece nulla, poi sappiamo tutti come era messo il gruppo FGA all'epoca...

sono tutti tremonti con soldi degli altri :D

Inviato
In questa foto

[cut]

Mi ricorda molto vagamente una concept coupè (straordinaria) che solo il gruppo Fiat poteva essere così miope da non produrre.........

ah, la Fulvietta 2003...

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato (modificato)
Quoto. Disegnare una bella 500 L ( sia la 5 posti che soprattutto la 7 posti ) costava esattamente come disegnare quell'oscenità che vediamo su strada ...

non è proprio vero, il design fatto ben costa, molte scelte sono dettate piu dai costi che da dettami di stile, stesso motivo (cosi torniamo IT ;)) per cui questa concept sarà immensamente piu bella di una eventuale versione di produzione :) poi va bene ci sono casi in cui le scelte fatte lo sono a prescindere dei costi...

Modificato da Aymaro
orrori ortografici a gogo
Inviato

sarà ben più remunerativo investire tot per vendere nmila 500L piuttosto che una manciata di Fulvia a prezzo da salasso...

per 4C hanno optato una strategia diversa ma sappiamo tutti che Alfa Romeo senza una bella defibrillata non va da nessuna parte...

p.s. direi che è meglio chiudere l'OT