Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

@Gun: ho ben compreso che vorresti , giustamente, prenderti un'auto BELLA.

Quello che resta da capire è cosa ti piaccia? E cosa ti serva a livello di spazio....

Perchè tra la 508 e la Mazda 3/ Lexus CT (che io consiglio) , c'è una bella differenza.

• Risposte 34
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Lexus CT non mi piace ad una prima occhiata. Cercherò comunque di provarla, non ho fretta di comprare per il momento.

Le auto che ho messo mi piacciono tutte, pur avendo caratteristiche diverse. La 3 mi intriga molto dalle foto, le altre ovviamente le ho viste meglio.

Non ho particolari necessità di bagagliaio e abitabilità posteriore: viaggeremo in due, e un bimbo non è ancora arrivato ma potrebbe forse tra un paio di anni...

La necessità di spazio e comodità è più sul posto guida, la mia futura moglie (ci sposiamo in Ottobre) ha dimensioni normali ;).

...e a me ruga molto di più, visto che i soldi non li stampo :)

Neanche io li stampo :pen:

...delle altre proposte, l'unica che mi attira è la classe C. Possibilmente 220 e allestimento avantgarde.

:agree:

Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, C 220, CDI T MOD.2012 COMAND PTS LED AUTOM.7-GANG, Diesel, ? 27.460,- AutoScout24 Detailansicht

Molto bella, ma credo sia difficile restare nel budget.

Inviato

Un vero peccato che qui in italia non ci siano persone così con questo modo di ragionare..

Una manna dal cielo per le aziende tedesche!

Mi spiego meglio.. non ho mai sentito dire, non compro una golf perché ce l'hanno tutti !

Và bene non stiamo parlando di auto definitiva ok!

Ma fra le C del momento quasi tutte , come detto dal buon Tony , mi fanno sbadigliare !

Anch'io comunque ho diversi amici con la giuly , pazienza ne avessi bisogno di un'auto così andrei sicuramente su quella con adriana sopra ;)..

Inviato

io andrei sulla mazda 3,senza problemi...ho visto che hai anche calcolato la skoda octavia,più corta sta uscendo la skoda rapid 5porte che magari è più piacevole....la nuova peugeot 308??

Placati

Inviato
  • Autore
Un vero peccato che qui in italia non ci siano persone così con questo modo di ragionare..

Una manna dal cielo per le aziende tedesche!

Mi spiego meglio.. non ho mai sentito dire, non compro una golf perché ce l'hanno tutti !

Inviato

Sennò una Classe A?

Le esigenze di bagagliaio devono essere molto basse. :lol:

Inviato
Scusami, ma non ho capito cosa intendi. Me lo potresti spiegare?

Semplicemente che su una golf su una a3 o su una 1er difficilmente si sta tanto a ragionarci su. Vedendo il mercato italiano.

Comunque anche secondo me mazda3 potrebbe essere una valida alternativa .

Inviato

tra quelle che hai citato direi in prima fila la Mazda3 nuova,a seguire la octavia.

Indipendentemente da tutte le disquisizioni "filosofiche"non scarterei neanche Giulietta e Golf.

Con il budget a disposizione secondo me porti via un nuovo ben accessoriato.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Sennò una Classe A?

Le esigenze di bagagliaio devono essere molto basse. :lol:

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

La V40 è simile alla Classe A : berlina hatchack con effetto simil coupè.

Chi misura 2 metri , credo, desideri una segmento C-D di impostazione "normale"

PS Classe A e V40 hanno sedili del tutto simili (MB ha migliorato, Volvo no...)