Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato
ho i led per la luce ambientale ? non me ne sono accorto !

quando schiacci i tastini a bilancere di notte non hai mai notato che la tua mano è arancione :lol: ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1.4k
  • Visite 398.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccone uno, ma credo sia difficile trovarlo col 1.4

• Vedi che dovevi comprarla? Così adesso avresti un'Alfa Romeo uscita di listino. Quindi con processo di canonizzazione in corso (stanno discutendo del primo miracolo, 50k km senza perdere il retro

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Non capisco perchè non comprate le auto che vi interessano quando sono commercializzate...

Inviato

Qualche anima pia, che conosce un po' meglio di me come scandagliare il web, non è che riesce a trovarmi le delle foto più dettagliate dell'allestimento sportivo comprensive di nuovi sedili? Sono l'unica cosa del MY che non si è vista da nessuna parte e teoricamente dovrebbero avere una conformazione differente dai già rinnovati posti a sedere presenti sul resto degli allestimenti...

graaaazie! :birra:

Inviato
Qualche anima pia, che conosce un po' meglio di me come scandagliare il web, non è che riesce a trovarmi le delle foto più dettagliate dell'allestimento sportivo comprensive di nuovi sedili? Sono l'unica cosa del MY che non si è vista da nessuna parte e teoricamente dovrebbero avere una conformazione differente dai già rinnovati posti a sedere presenti sul resto degli allestimenti...

graaaazie! :birra:

Inviato
quando schiacci i tastini a bilancere di notte non hai mai notato che la tua mano è arancione :lol: ?

non li schiaccio.. ..a fatica riesco ad individuare le luci del climetizzatore , sono dei pallini davvero davvero infimi.. chissa perchè poi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Scusate se mi fisso sui colori, per ricapitolare: in queste foto uno è il bronzo e l'altro?

Io credo sia il perla moonlight. Non penso sia il blu anodizzato, che se è come immagino (spero) è uno spettacolo:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Scusate se mi fisso sui colori, per ricapitolare: in queste foto uno è il bronzo e l'altro?

Io credo sia il perla moonlight. Non penso sia il blu anodizzato, che se è come immagino (spero) è uno spettacolo:D

giusto per capire se ci hai azzeccato...come lo immagini? :)