Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A mio avviso la gamma 500 a fine 2015 dovrebbe essere così composta:

500 3p

500 5p

500L

500L Living

500X

500 cabrio

500 giardinetta

500 coupè

questa sarebbe una bella e completa famiglia

Alcuni modelli già ci sono altri ormai é quasi sicuro che arriveranno.

La coupè e la giardinetta sarebbe delle belle idee da inserire.

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

500 giardinetta

500 coupè

Dubito che si spingano così nella nicchia... (e per fortuna, c'è ben altro a cui pensare, tipo altri 2 marchi -non di lusso- :(r)

Ricordiamoci che FIAT è quella "le C 3 porte si vendono poco, non le facciamo" ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Ricordiamoci che FIAT è quella "le C 3 porte si vendono poco, non le facciamo" ;)

la migliore rimane quella di un paio di lustri fa, "i suv sono una moda passeggera" :mrgreen:

Inviato
A mio avviso la gamma 500 a fine 2015 dovrebbe essere così composta:

500 3p

500 5p

500L

500L Living

500X

500 cabrio

500 giardinetta

500 coupè

questa sarebbe una bella e completa famiglia

Alcuni modelli già ci sono altri ormai é quasi sicuro che arriveranno.

La coupè e la giardinetta sarebbe delle belle idee da inserire.

A che serve la giardinetta quando già ci sono 500L e Living?Soldi totalmente buttati via. La 500 coupè farebbe la stessa fine della Mini coupè, ovvero a prender polvere negli autosaloni. Le idee sono belle se generano profitti (passare qualche ora nei consigli di amministrazione sarebbe utile ;))
Inviato
Eliminare un'auto storica come Punto per una 500 5 Porte è davvero da pazzi, secondo me. Spero sia una cantonata bella e buona.

Io sarei più per un secondo grosso resty stile Golf 5.5 o Focus 2.5 e gamma ridotta al solo Twin Air e 1.3 MJet... ma visto l'andazzo nel seg. B potrebbe anche andare la Punto odierna con uConnect e T.A a metano o al limite riposizionarla un pò più in basso.

Inviato
Io sarei più per un secondo grosso resty stile Golf 5.5 o Focus 2.5 e gamma ridotta al solo Twin Air e 1.3 MJet... ma visto l'andazzo nel seg. B potrebbe anche andare la Punto odierna con uConnect e T.A a metano o al limite riposizionarla un pò più in basso.

costerebbe troppo e non si riuscirebbe a rientrare nell' investimento. Ma poi non dimentichiamoci della Turchia

Inviato
costerebbe troppo e non si riuscirebbe a rientrare nell' investimento. Ma poi non dimentichiamoci della Turchia

Già, qualcosina da li esce di sicuro. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ma sì, qualunque cosa, ma eliminare la Punto è imho da pazzi.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Fossi chi decide in Fiat la punto nuova manco comincerei a disegnarla. Non ci spenderei sopra manco un centesimo per sviluppare il nuovo modello. Che poi si perda l'eredità" storica della punto è tutto da vedere (a parte il nome). Cambiati totalmente i tempi della prima punto (seguito della mitica uno ed ancor prima 127), cambiati totalmente i mercati, cambiati totalmente i competitors. Se all'epoca della punto se ne vendevano 30000 al mese solo in italia, ora questa cifra è semplicemente un sogno da marziani rimbambiti. Cifre di vendita mai più realizzabili e per contro concorrenza folle con margini di guadagno bassi. Ovvero se azzecchi la nuova punto ok qualcosa guadagni, se invece la canni manca poco che devi portare i libri in tribunale. Troppo rischio, troppe complicazioni. Il gioco non vale candela. Se la vedano gli altri nel seg B generalista si scannino tra loro. La punto diventerà un ricordo. Poco male. Tante cose, in questi anni, in poco tempo da indispensabili sono diventate un ricordo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.