Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A mio avviso la gamma 500 a fine 2015 dovrebbe essere così composta:

500 3p

500 5p

500L

500L Living

500X

500 cabrio

500 giardinetta

500 coupè

questa sarebbe una bella e completa famiglia

Alcuni modelli già ci sono altri ormai é quasi sicuro che arriveranno.

La coupè e la giardinetta sarebbe delle belle idee da inserire.

• Risposte 2.1k
  • Visite 276.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

500 giardinetta

500 coupè

Dubito che si spingano così nella nicchia... (e per fortuna, c'è ben altro a cui pensare, tipo altri 2 marchi -non di lusso- :(r)

Ricordiamoci che FIAT è quella "le C 3 porte si vendono poco, non le facciamo" ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Ricordiamoci che FIAT è quella "le C 3 porte si vendono poco, non le facciamo" ;)

la migliore rimane quella di un paio di lustri fa, "i suv sono una moda passeggera" :mrgreen:

Inviato
A mio avviso la gamma 500 a fine 2015 dovrebbe essere così composta:

500 3p

500 5p

500L

500L Living

500X

500 cabrio

500 giardinetta

500 coupè

questa sarebbe una bella e completa famiglia

Alcuni modelli già ci sono altri ormai é quasi sicuro che arriveranno.

La coupè e la giardinetta sarebbe delle belle idee da inserire.

A che serve la giardinetta quando già ci sono 500L e Living?Soldi totalmente buttati via. La 500 coupè farebbe la stessa fine della Mini coupè, ovvero a prender polvere negli autosaloni. Le idee sono belle se generano profitti (passare qualche ora nei consigli di amministrazione sarebbe utile ;))
Inviato
Eliminare un'auto storica come Punto per una 500 5 Porte è davvero da pazzi, secondo me. Spero sia una cantonata bella e buona.

Io sarei più per un secondo grosso resty stile Golf 5.5 o Focus 2.5 e gamma ridotta al solo Twin Air e 1.3 MJet... ma visto l'andazzo nel seg. B potrebbe anche andare la Punto odierna con uConnect e T.A a metano o al limite riposizionarla un pò più in basso.

Inviato
Io sarei più per un secondo grosso resty stile Golf 5.5 o Focus 2.5 e gamma ridotta al solo Twin Air e 1.3 MJet... ma visto l'andazzo nel seg. B potrebbe anche andare la Punto odierna con uConnect e T.A a metano o al limite riposizionarla un pò più in basso.

costerebbe troppo e non si riuscirebbe a rientrare nell' investimento. Ma poi non dimentichiamoci della Turchia

Inviato
costerebbe troppo e non si riuscirebbe a rientrare nell' investimento. Ma poi non dimentichiamoci della Turchia

Già, qualcosina da li esce di sicuro. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ma sì, qualunque cosa, ma eliminare la Punto è imho da pazzi.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Fossi chi decide in Fiat la punto nuova manco comincerei a disegnarla. Non ci spenderei sopra manco un centesimo per sviluppare il nuovo modello. Che poi si perda l'eredità" storica della punto è tutto da vedere (a parte il nome). Cambiati totalmente i tempi della prima punto (seguito della mitica uno ed ancor prima 127), cambiati totalmente i mercati, cambiati totalmente i competitors. Se all'epoca della punto se ne vendevano 30000 al mese solo in italia, ora questa cifra è semplicemente un sogno da marziani rimbambiti. Cifre di vendita mai più realizzabili e per contro concorrenza folle con margini di guadagno bassi. Ovvero se azzecchi la nuova punto ok qualcosa guadagni, se invece la canni manca poco che devi portare i libri in tribunale. Troppo rischio, troppe complicazioni. Il gioco non vale candela. Se la vedano gli altri nel seg B generalista si scannino tra loro. La punto diventerà un ricordo. Poco male. Tante cose, in questi anni, in poco tempo da indispensabili sono diventate un ricordo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.