Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non arrivi a lavoro in un lago di sudore?

:si: :si: :si:

però 2 volte la settimana prima di andare a lavoro mi posso fermare in piscina (è vicina all'ufficio) per una 40ina di minuti di nuoto libero + doccia, negli altri giorni mi lavo "a pezzi" nel lavandino del bagno dei disabili... non sono l'unico, c'è chi si fa 25x2 :) tra l'altro abbiamo anche 2 docce ma per misteriosi motivi non possono essere utilizzate.

Aggiungo che, non tutte le stagioni sono ok per andare in bici. In inverno lasciamo perdere, non è fattibile per la condizione delle strade. Da fine Giugno, a fine Agosto è impraticabili perché muori prima di arrivare in ufficio :) I mesi ideali sono Settembre, Ottobre, e poi da Marzo inoltrato a metà Giugno. Per il resto dell'anno faccio bici più metro con la pieghevole (solo 5km x 2) o se il meteo è avverso prendo il treno al posto della bici.

L'auto la uso quasi solo per fare la spesa. ma anche lì, sto cercando di attrezzarmi adeguatamente... :) Insomma l'obiettivo è usare l'auto solo per piacere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 96
  • Visite 23.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io quando posso vado al lavoro in bici; se ho fretta faccio un percorso di 10km su statale. Altrimenti allungo di 5km e passo per strade di campagna :mrgreen:.

In questo periodo la temperatura è perfetta e le giornate abbastanza lunghe; anche oggi per esempio sono in bici ed è più rilassante.

PS tempi di percorrenza casa-ufficio (10 km):

- scooter 10-15 minuti

- auto 12-20 minuti

- bici 21-25 minuti (dipende tanto dal vento :mrgreen: )

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Anche io quando posso vado al lavoro in bici; se ho fretta faccio un percorso di 10km su statale. Altrimenti allungo di 5km e passo per strade di campagna :mrgreen:.

In questo periodo la temperatura è perfetta e le giornate abbastanza lunghe; anche oggi per esempio sono in bici ed è più rilassante.

PS tempi di percorrenza casa-ufficio (10 km):

- scooter 10-15 minuti

- auto 12-20 minuti

- bici 21-25 minuti (dipende tanto dal vento :mrgreen: )

io per i miei 17 km...

- bici: 45 minuti

- bici + metro: 50 minuti

- treno + metro: 60 / 75 minuti (dipende dalla coincidenza)

- auto: 90 minuti andata / 45 minuti ritorno

k21x8z.png

Inviato
:si: :si: :si:

però 2 volte la settimana prima di andare a lavoro mi posso fermare in piscina (è vicina all'ufficio) per una 40ina di minuti di nuoto libero + doccia, negli altri giorni mi lavo "a pezzi" nel lavandino del bagno dei disabili... non sono l'unico, c'è chi si fa 25x2 :) tra l'altro abbiamo anche 2 docce ma per misteriosi motivi non possono essere utilizzate.

Aggiungo che, non tutte le stagioni sono ok per andare in bici. In inverno lasciamo perdere, non è fattibile per la condizione delle strade. Da fine Giugno, a fine Agosto è impraticabili perché muori prima di arrivare in ufficio :) I mesi ideali sono Settembre, Ottobre, e poi da Marzo inoltrato a metà Giugno. Per il resto dell'anno faccio bici più metro con la pieghevole (solo 5km x 2) o se il meteo è avverso prendo il treno al posto della bici.

L'auto la uso quasi solo per fare la spesa. ma anche lì, sto cercando di attrezzarmi adeguatamente... :) Insomma l'obiettivo è usare l'auto solo per piacere.

Bella la vita del redditiere :si:

va a lavoro con la Graziella, se gli gira a vedere le Milf la mattina che fanno aquagym, poi si sciacqua nella jacuzzi aziendale per quelle 2 ore di lavoro a fare compravendita di champagne/coca/prostitute e organizzare la serata.

tra 20 anni ti vedremo "scendere in campo per il bene dell'Italia" e tra 40 voteremo la tua decadenza.

scoprendo che sarai stato solo un burattino nelle mani del Net :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

va a lavoro con la Graziella, se gli gira a vedere le Milf la mattina che fanno aquagym, poi si sciacqua nella jacuzzi aziendale per quelle 2 ore di lavoro a fare compravendita di champagne/coca/prostitute e organizzare la serata.

tra 20 anni ti vedremo "scendere in campo per il bene dell'Italia" e tra 40 voteremo la tua decadenza.

sto morendo dalle risate! :mrgreen::clap

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

taci va!!! che ho appena finito di stilare la mia autovalutazione di fine anno, sperando di fare bella figura col supervisore in modo da strappare un misero aumentino a gennaio, che qui col monoreddito c'è grossa crisi!

k21x8z.png

Inviato

bella, ma con meno rendimento di una bici a TP per questioni di biomeccanica.

il 2x2 a che serve? non credo abbia un reale vantaggio sui fondi a bassa aderenza.