Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Secondo me è più maschile della vecchia.

Non serve andare sull'allestimento sportivo.

Già come è messa giù nell'immagine originale del PS qui sopra, secondo me è maschile a sufficienza, senza essere una tamarrata.

4-lancia-ypsilon-2011-19.jpg

l_11564.jpg

:pen:

Mah, sarà...

Anche in questa configurazione io continuo a trovarla femminile, nel senso buon del termine eh ;)

Io un maschio su una Ypsilon proprio non riesco a vedercelo, sarò chiuso mentalmente ma a parte qualche metrosexual (:§) per me è e rimane un'auto prettamente da gentil pulzella :oops:

Imhissimo :)

Inviato
Le cornici ed i pneumatici, servono per dare alla Ypsilon "un aspetto più maschile", allo stato attuale è un auto troppo femminile, e quindi non va bene...

Oddio, quelle cornici mi fanno venire in mente un panda e quei pneumatici o meglio quel pochissimo spazio tra il pneumatico ed il passaruota, mi fa pensare a grossi problemi nello sterzare e nell'affrontare i tratti sconnessi delle prove speciali; sarebbe una Ypsilon WRC, non una Ypsilon da superturismo.

Inviato
:pen:

Mah, sarà...

Anche in questa configurazione io continuo a trovarla femminile, nel senso buon del termine eh ;)

Io un maschio su una Ypsilon proprio non riesco a vedercelo, sarò chiuso mentalmente ma a parte qualche metrosexual (:§) per me è e rimane un'auto prettamente da gentil pulzella :oops:

Imhissimo :)

Inviato
Ma più che altro a quella strana fissazione che una macchina maschile debba avere spoiler, cerchiazzi, fari neri e colori racing.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Auto che tiene alla larga qualsiasi pulzella :si:

1978+10+montecarlo78mouton2.jpg

1537301_3_33f5_michele-mouton-en-janvier-1977-lors-du-rallye.jpg

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io invece non capisco il concetto di femminilità o mascolinità di un'auto: posso capire se si dice che piace più agli uomini od alle donne od agli uomini, ma arrivare a definirla femminile o maschile è ardua. Aggiungere poi che è un bene od un male è illogico: un'auto deve vendere e per vendere deve piacere. Se vende bene, ma piace molto alle donne e poco agli uomini, allora è bene. Se vende bene e piace ad entrambi, allora è bene. Se vende bene, ma piace poco alle donne e molto agli uomini, allora è bene. Se vende male, allora è male poiché non piace.

Inviato

"L'auto è femmina" lo disse D'Annunzio.

Onde per cui noi maschietti dobbiamo rassegnarci al fatto che l'auto è roba loro :) Mega alettoni, cerchiazzi e scarichi a tripla uscita non cambiano il fatto. Guidiamo tutti delle femminucce :)

Tornando a questa Y l'operazione mi piace ma il motore che hai scelto non va bene, potenza elevata e passo corto non sono mai andati troppo d'accordo.