Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La soluzione del "lunotto avvolgente" probabilmente è un tocco estetico non necessario ed anzi di troppo, ma serve a distinguerla dalle altre nella sezione posteriore. E per quanto preso singolarmente sia un dettaglio che non mi piace (ed idem i fari posteriori, troppo chiusi nella forma del posteriore) quando passa per strada questa è notevolmente superiore a livello di proporzioni alle avversarie 7er, A8 ed S-klasse. Il suo posteriore lungo, piatto e sfuggente la fa assomigliare ad un siluro.

Quattroporte ha un design differente, più muscolare e latino.

Comunque i paraurti paiono migliorare notevolmente, non ho mai digerito i paraurti anteriore di questa Jag!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il problema di quest'auto, qui in italia, è che se ne vedono pochissime. Ed è un peccato, perché trovo che l'auto sia veramente bella, e, vista dal vivo, con una classe ed opulenza superlative. Ma come spesso accade qua da noi, o prendi le solite audi, bmw mercedes oppure niente. Sarà che i leasing di queste ultime sono più conveniente (vedesi valore residuo) ma comunque la solfa è sempre la solita, ovvero la banalissima audi a6 grigio metallizzato (o bianca che risparmi 800 euro di met) o la solita mercedes o la solita bmw. Non se ne esce, la banalità, per certi versi obbligata, dei gusti dei clienti di tale classe di auto è talmente limitata da rasentare la noia. E tale discorso non vale solo per la tale categoria di auto. Vale per molte altre. Possiamo dire che i gusti italiani sono assai limitati e troppo legati a certi marchi e luoghi comuni consolidati a volte non proprio con merito? Scusate sono andato OT.

Inviato (modificato)

Per non scontentare nessuno (e magari venderne qualcuna in piu) potrebbero proporre come optional, il verniciare in tinta i due montanti posteriori... Non penso che a livello industriale gli incida molto. Secondo me migliora molto.

Modificato da Nico87
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

spyshots-2015-jaguar-xj-03.jpg

spyshots-2015-jaguar-xj-04.jpg

spyshots-2015-jaguar-xj-05.jpg

spyshots-2015-jaguar-xj-07.jpg

Autoblog

Mammamia che brutte le scrittine sul baule dell'attuale :?

Ritocchi impercettibili, comunque.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Jag e maserati nella mia testa sono state sempre sorelle, le ho viste sempre molto simili come filosofia anche se hanno, fino a poco tempo fa, fatto modelli di diversa collocazione commerciale,,. Ma non so... hanno quell'aria esotica e lussuosa che me le fa percepire simili,.. un Po forse come tempo fa associavo alfa a dodge... la xj comunque la trovo un capolavoro anche se, come molti, forse troppi, ho sempre mal digerito il montante C perché mi ha sempre dato, l'impressione di qualcosa di posticcio messo lì a caso, forse per la cromatura che spezza...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.