Vai al contenuto

autobianchi A112 - 2013


Messaggi Raccomandati:

nuova A112 su base 500L: ho cercato di realizzarla mantenendo le 5 porte irrinunciabili ormai nelle compatte odierne e mantenendo più parti possibili condivise con la multispazio fiat, in pratica cambia lo scudo anteriore e la coda con uno sbalzo ridotto e forma diversa, immutato il passo

29ku983.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Proverei a rifarla su base 500L normale...

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la trekking ha i parafanghini in plastica che la fa più sportiva

non mi risulta sia in auto d epoca

Ho incrociato gli occhi...sorry ;)

Fiancata molto Twingo III comunque :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa non capisco perché la base di partenza debba essere 500L? Mi sfugge qualcosa ? comunque per me é Nein:roll:

bo, ho visto questa foto e mi è venuto in mente di fare una 500L "dodiciosa" :mrgreen:

1394462_177342105802594_863928089_n.jpg

...poi prima l IDEA aveva la sua versione lancia quindi una versione lancia/autobianchi della 500L perchè no?

Link al commento
Condividi su altri Social

bo, ho visto questa foto e mi è venuto in mente di fare una 500L "dodiciosa" :mrgreen:

...poi prima l IDEA aveva la sua versione lancia quindi una versione lancia/autobianchi della 500L perchè no?

Bella questa , fosse cosí ci farei un pensierino. Si una versione Lancia andrebbe bene quello che non torna é il nome A112;).
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'originale e viste precedenti proposte, per me è no.

e grazie al ca........:mrgreen: io ho cercato di farla tenendo il 90% delle parti della 500L, non era mio obbiettivo rifare pari pari la vecchia, troppo semplice

Link al commento
Condividi su altri Social

e grazie al ca........:mrgreen: io ho cercato di farla tenendo il 90% delle parti della 500L, non era mio obbiettivo rifare pari pari la vecchia, troppo semplice
Si peró se tiri fuori un nome a mio avviso storico dell´automobilismo non te ne puoi uscire con una 500L ricarrozzata;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.