Vai al contenuto

E son 30! Auguri Arna!!!


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Ed ecco una foto del suddetto collezionista britannico ripreso mentre scende dalla Nissan avvolta dal già citato striscione :mrgreen:

Troll-face.sh-600x600.png

:lol:

Strunz! ( come direbbe il Trap:)))) )

Il colpo da maestro saerbbe beccare ARNA Martini ed il prototipo pick up. Ma sembran sparite......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti mi stavo chiedendo cosa diavolo fosse l'Arna Martini, poi ho pensato ad un quartino in più in Via Albani e quindi ho lasciato correre. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio l'R4 by Alfa! Sull' Arna faccio finta di non aver visto il topic :P;) Però tanti auguri!

Milano Autoclassica era in vendita quella apposto, finita in Svizzera, in una delle più grandi collezioni al Mondo di Alfa Romeo.

A PD quella rudere, ma li ...buon lavoro

Ma infatti mi stavo chiedendo cosa diavolo fosse l'Arna Martini, poi ho pensato ad un quartino in più in Via Albani e quindi ho lasciato correre. :D

Ma quelle son le cose che metto dentro di tanto in tanto per vedere chi è attento e chi no.:mrgreen:

30esimo anniversario dell'arna, a 5 minuti da casa mia...

Cosa c'è li a Premenugo, un'associazione di alfisti?

C'è la sede del Alfa Blue Team. La più grande collezione di Alfa Romeo post guerra. Fondato all'inizio degli anni 70 da Gippo Salvetti conta poche manciate di soci che si ritrovano settimanalmente a cenare in mezzo a tali tesori, quasi sempre con piloti del passato o uomini che hanno fatto la storia dell'auto trascorrendo il tempo a parlare in allegria.

I soci son tutti grandi collezionisti di Alfa Romeo. Gippo tra le varie attività ha una casa editrice specializzata in editoria motoristica. Home | Fucina Editore | Fucina Editore

Reazioni di chi è andato a visitare il club: http://forum.clubalfa.it/musei-eventi/16273-alfa-blue-team.html

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelle son le cose che metto dentro di tanto in tanto per vedere chi è attento e chi no.:mrgreen:

Anche se sembra che io non ci sia, sappi che ti tengo sempre d'occhio. In realtà l'uomo sempre in ufficio mi ha telefonato un giorno e mi ha detto di fare il possibile per tenere d'occhio quella mina vagante chiamata Duetto80, specialmente da quando ha cominciato a girare come una trottola e a mettere il faccione dappertutto :D

Vuoi che venga giù con qualche cagata delle mie il 30? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se sembra che io non ci sia, sappi che ti tengo sempre d'occhio. In realtà l'uomo sempre in ufficio mi ha telefonato un giorno e mi ha detto di fare il possibile per tenere d'occhio quella mina vagante chiamata Duetto80, specialmente da quando ha cominciato a girare come una trottola e a mettere il faccione dappertutto :D

Vuoi che venga giù con qualche cagata delle mie il 30? :D

Sarebbe il caso ehh, io per ovvi motivi vengo col Noto collezionsta milanese. Ma i posti su Arna son 5....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.