Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire un Opel Corsa: B -MPV o seg. C ?

Featured Replies

• Risposte 118
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo che adesso cominceranno a litigare perché nessuno dei due vorrá guidare la Gpunto:lol:

Comunque bella ! Ancora complimenti e non dimenticare una bella recensione spassionata;)

Inviato

bravo complimenti, così come l'hai scelta è forse il top che da giulietta si può avere, esteticamente parlando ovviamente!

se la gioca col grigio scuro, altro colore che adoro.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Tanto lo so che la tua è tutta invidia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Complimentissimi!! Conciata così la Giuly è proprio figa :) ! Bella scelta e anche se in ritardo, dico anch'io che alla fine hai scelto per l'unica alternativa ragionevole.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  • Autore

denghiù a tutti! :mrgreen:

adesso devo dire alla suocera che dovrà venire col cugggino di mia madre in autoscuola per il passaggio di proprietà, dirle di farsi rimborsare da Quixa, e dirle perché! :mrgreen:

ci sarà da ridere, perché a casa di mia moglie sono abituati che tutto viene scelto e deciso in maniera "condivisa", ma non hanno ancora capito bene che ormai sono 2,5 anni che siamo "per conto nostro", quindi li metteremo al corrente della cosa a dadi non tratti, di più! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
denghiù a tutti! :mrgreen:

adesso devo dire alla suocera che dovrà venire col cugggino di mia madre in autoscuola per il passaggio di proprietà, dirle di farsi rimborsare da Quixa, e dirle perché! :mrgreen:

ci sarà da ridere, perché a casa di mia moglie sono abituati che tutto viene scelto e deciso in maniera "condivisa", ma non hanno ancora capito bene che ormai sono 2,5 anni che siamo "per conto nostro", quindi li metteremo al corrente della cosa a dadi non tratti, di più! :mrgreen:

Magari hai bisogno di una buona scusa e allora direi :"sapete abbiam voglia di metter su famiglia ,fare di voi degli splendidi nonni e onestamente non ce la sentivamo di trasportare il frutto del nostro amore su un pericoloso catorcio chiamato ancor piú pericolosamente CORSA siamo rimasti con i piedi per terra abbiam preso qualcosa dal nome romanticissimo Giulietta! ":lol: