Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

da quel che mi han detto, per ora la versione lancia non è in programma

:martellarsi::disp2:

Speriamo non fossero aggiornati sui pettegolezzi... perchè a Ginevra farebbe un bel botto codesta, avrebbe tutti gli sguardi per lei, vista la portata!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe un'ottima tappabuchi Fiat o Lancia nell'attesa che decidano il da farsi su Alfaromeo. Ma dubito che arriverà da noi. Dimensionalmente come si pone nei confronti della Dodge Dart? A me sembra più lunga.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel che mi han detto, per ora la versione lancia non è in programma

massì...sai che cambiano idea più velocemente delle mutande. Se quelle positive sono inattendibili, perchè dovrebbero essere certe quelle negative?

tornando all'auto....a me, col 2.0 m-jet e il 1.8 TBi + il 9 HP non dispiacerebbe. Verrebbe fuori una buona macinakm a un prezzo per privato interessante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:martellarsi::disp2:

Speriamo non fossero aggiornati sui pettegolezzi... perchè a Ginevra farebbe un bel botto codesta, avrebbe tutti gli sguardi per lei, vista la portata!

D'accordo che è un passo in avanti rispetto a quel che va a sostituire, ma IMHO la trovo attraente quanto una Mondeo 2012 o una C5, senza contare che è lunga quasi 5 metri e non ha una SW. Magari tra 2/3 anni, se il mercato delle D-sedan dovesse riprendere a marciare in UE e ci sarà ancora un minimo di rete Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quindi non ho ho sbagliato i conti: siamo sui 4,9 metri? Anche a mio parere potrebbe essere una ottima auto aziendale se piazzata al giusto prezzo e con una versione SW.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vedo mi piace molto. Bello il frontale e la calandra con quella cromatura che si infila nei fari.

Le luci di ingombro sono sul paraurti e non integrate sui fari. Forse così si elimina la necessità di avere due versioni di questi se finalmente sbarca in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che imho ormai nel segmento per fare qualcosa che non somigli ad altro bisogna fare un'auto con le ruote quadrate (oppure farne una tremendamente brutta facendo cose che gli altri non han fatto, perchè son brutte :D), la trovo pure io belloccia ed interessante, proprio perchè sedendosi al tavolo di quelli che svolgono bene il compitino pescando l'attuale "bello" (o che piace, mettiamola così) qui e là, hanno tirato fuori un'auto piacevole e senza difetti estetici. Imho nulla per cui gridare al miracolo o definirla fantastica, la trovo un mix di quello che va nel settore adesso.

Diventasse Lancia mi piacerebbe che la calandra mantenesse le dimensioni che si vedono qui (in questo caso approverei del tutto un plateale rebadge :D)... finalmente una Lancia senza cancello. C'è tanto da fare e da dire con quella calandra, senza doverla fare per forza alta come una stufetta elettrica.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.