Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E infatti è esattamente questo che io contesto mettere M o rs o amg su barconi che sono potenti e veloci

ma che NON sono sportivi.

Quello che vorrei che si scrivesse e che ad esempio in questo forum tutti sanno, ma magari il lettore occasionale no

è che queste NON sono macchine sportive sono le famose macchine per andare al bar o nel caso specifico

nei bar di Mosca e Hong kong

• Risposte 36
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non esattamente. Le M di BMW vengono progettate in un dipartimento apposito, quasi un'azienda nell'azienda come lo è AMG per Mercedes. Le RS di Audi vengono fatte dalla stessa Audi che progetta, ad esempio, la A1.

Le Audi RS sono progettate dalla quattro GmbH

Inviato
E infatti è esattamente questo che io contesto mettere M o rs o amg su barconi che sono potenti e veloci

Quello che vorrei che si scrivesse e che ad esempio in questo forum tutti sanno, ma magari il lettore occasionale no

è che queste NON sono macchine sportive sono le famose macchine per andare al bar o nel caso specifico

Per loro la sigla RS sta ad indicare il top di gamma di quel modello! Loro riescono a piazzare RS su ogni modello, beati loro! Che poi siano dei pullman sono d'accordo pure io.

Però, come diceva qualcun'altro prima, si sà che i tedeschi devono fare i grandiosi della serie "io ho i mezzi potenti per tutti i modelli" in questo caso la gamma an con n che varia da 1 a fn58.jpg

Ah no aspetta la RS1 ed RS2 non ci sono sorry :lol:

Inviato
  • Autore
Le Audi RS sono progettate dalla quattro GmbH

Osservazione giusta ma non completamente, comunque meglio essere precisi ;)

AMG sviluppa autonomamente i suoi modelli, altrettanto fa BMW M. Discorso diverso per Quattro gmbh: “All Audi RS models are designed by quattro GmbH and developed in cooperation with AUDI AG” (sito Audi).

• 2 settimane fa...
Inviato

Forse oggi, che hanno raggiunto potenze assurde ma una vola era l'espressione di trovare un nuovo concetto di auto sportiva allontanandosi dagli standard dell'epoca.

Inviato

Le AMG possiedono una vena di follia che me le fa simpatiche a prescindere (indipendentemente dal modello).

Le M di BMW hanno una tradizione sportiva che non le abbandona (cassoni immondi a parte...).

Le RS....

Boh...

Vanno forte, forte, forte?

Anche questo va forte, forte, forte:

Freccia_rossa.jpg

Ma almeno, quando ci stò sopra, mi posso leggere un bel libro. :P

Detto ciò, e scusate il divagare, la mia domanda è la stessa del Gianni:

,.-

Presa una RS7 ed una A7 Quattro "standard", ipotizzando un utilizzo quotidiano in mezzo al traffico e quant'altro offrano le nostre strade, in termini di sensazioni di guida si riesce comunque ad apprezzare la differenza tra i 2 mezzi?

Grassie e continuate così. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Appurato che la sportività abita da un'altra parte, la domanda che vorrei fare io è speculare:

è almeno confortevole?

Altri utenti hanno chiesto (giustamente) riguardo i sedili posteriori ed il bagagliaio, oppure sul comportamento nel cittadino, io, visti anche i cerchi belli larghi, vorrei sapere riguardo le sospensioni che in genere in Germania sono MOLTO rigide.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Una domanda simile.

Ipotizzando solamente spostamenti veloci, quindi autostrada, cosa puo' offrire di più rispetto ad una già potente TDI da voi provata in precedenza?