Vai al contenuto

Personalizzare la mia piccola mitsu space star


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

wow mi piace.. perchè non anche gli specchietti dello stesso colore? secondo me sarebbe bello riprenderlo in qualche dettaglio.. magari sentiamo cosa ne pensa closeri..

Modificato da frankus
Link al commento
Condividi su altri Social

OT: NO, non mi rivolgevo a te...! Tu hai da fare in altri lidi che hai abbandonato con il tuo compare cc1920................!!!!

Lavativi!!!! Scherzo, eh!

si si lo so stavo rispondendo a frankus che voleva pure le calotte verniciate

per il tuo filetto verde temo che sarebbe di difficile realizzazione nella realtà... con PS è facile

di la in effetti la coda sarebbe ancora da migliorare... appena ho un pò di tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per i vostri lavori! @TONI, non mi piacciono robe troppo evidenti o urlate, almeno non su una Twingo 1.2...insomma qualcosa che incattivisca ma senza esagerare. Vi chiedo questo ultimo favore, potreste farmi in nero bocca, specchietti ed """estrattore""" posteriore? Se volete potete anche fare una vostra interpretazione, insomma quello che fareste voi alla macchina...metto due foto migliori:

1vwa.jpg

img20130320175618.jpg

Scusa frankus se ho invaso il tuo topic, dopo queste basta Twingo :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io farei zona porta targa nero lucido, parte bassa e specchietti grigi satinati, dietro estrattore nero lucido

w6xm5c.jpg

2agrtqq.jpg

@frankus puoi mettere una foto di 3/4 anteriore della tua auto modificata?

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

non preocc che io ormai ho finito. almeno per ora ;)

dai closer che sono curioso.. son sicuro che salta fuori qualcosa di carino! già col solo paraurti nero cambia faccia!

lascia fare cc1920, tony & co che ci sanno fare :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi piace la configurazione di cc1920 solo al posto del grigino un blu-azzurro.......

94mc.jpgswgv.jpg34q3.jpg7tia.jpg46bq.jpgs3rd.jpg

Modificato da frankus
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.