Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio urgente: auto 7 posti budget 20k €

Featured Replies

Inviato

Dai un occhio a quanti proprietari ha avuto,allo stato generale di sedili,volante pomello del cambio,se puoi provala

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

• Risposte 53
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quarda se tutti e 4 i pneumatici sono uguali su una macchina del genere a 47000 km o sono tutti nuovi

oppure quelli davanti praticamente finiti e quelli dietro quasi, Altrimenti non ha 47,000 km

Inviato
  • Autore

Nel rispondere al mio quesito considerate che il galaxy usato 40000 km del 2011 costa 16.500 mentre la orlando nuova 20000...io faccio 20000 km l anno e come avrete capito ho bisogno di spazio. ..non mi riesco a decidere! !!! Aiutooooo!!!!

Inviato

Così a pelle Io andrei di galaxy. Dopo tre anni lo staresti pagando la metà circa rispetto al nuovo. Orlando buh.. Mai entusiasmato, IMHO ovviamente :)

Andando ad occhi meno chiusi, che tipo di percorsi fai? I 20mila km come sono spalmati tra urbano/extraurbano/autostrada?

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Anche io andrei di Galaxy,qualitativamente credo sia fatto meglio,mi pare pure sia parecchio più grosso,motore diesel più prestante che su mezzi così grossi e pesanti può far la differenza...certo l'orlando mi pare non sia male comunque.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Nel rispondere al mio quesito considerate che il galaxy usato 40000 km del 2011 costa 16.500 mentre la orlando nuova 20000...io faccio 20000 km l anno e come avrete capito ho bisogno di spazio. ..non mi riesco a decidere! !!! Aiutooooo!!!!

Stefanovona, per favore non aprire una nuova discussione a ogni domanda che fai.

Ne hai già aperte 4 diverse sullo stesso identico argomento e acquisto e così finisci solo con lo sparpagliare le informazioni e lo sprecare i consigli ricevuti.

Usa solo questa discussione, d'ora in poi, per l'acquisto della tua monovolume.

Grazie

Inviato

sicuramente andrei sul ford galaxy perché mi sembra più curato e 40000km è ancora nuovo...

piuttosto, perché non cerchi se nelle tue zone c'è qualche zafira metano usata? Certo, non è propriamente recente, però col 1.6 150cv turbo metano tagli molto le spese per il carburante

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Urbano poco....per lo più strade provinciali dove si scorre tranquillamente e autostrada. ...

Il galaxy mi piace molto ha tutto lo spazio che voglio. ...ma l usato mi mette ansia...il chilometraggio è realmente quello? ok x l anno di garanzia. ..ma se da problemi problemini. ..contenziosi. ...boh....

Inviato

Acquisti da privato o concessionario? Nel secondo cado hai diritto a un anno di garanzia, al limite chiedi di ispezionarlo da un meccanico di tua fiducia.. essendo del 2011 temo sia fuori garanzia.. chiedi di vedere il libretto tagliandi, verificare dove è stata acquistata, mettiti in contatto col precedente proprietario e chiedi come andava e ØØØ ha venduto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km