Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scirocco, Giulietta, Megane

Featured Replies

• Risposte 116
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a chi posso chiedere un parere su chi debba farsi carico della sostituzione del parabrezza?

A un semplice avvocato?

Inviato
Sì ha usato l'auto dopo averla venduta. Mi spiego meglio. L'assicurazione partiva alle 11 e io volevo portare l'auto dal gommista e così per guadagnare tempo ce l'ha portata lui con la targa prova

Si questo lo avevo capito , ma quando hai visionato e acquistato l´auto la scheggiatura era presente? Se la risposta e no be qualcuno si é permesso di usare l´auto a meno che non sia accaduto durante lo spostamento fino al gommista...

Inviato
  • Autore
Si questo lo avevo capito , ma quando hai visionato e acquistato l´auto la scheggiatura era presente? Se la risposta e no be qualcuno si é permesso di usare l´auto a meno che non sia accaduto durante lo spostamento fino al gommista...

Assolutamente no! quando ho visionato l'auto era PERFETTA.

Secondo me non è successo dalla concessionaria al gommista perchè il venditore non mi sembra disonesto e se fosse andata così me lo avrebbe detto subito. deve essere successo prima, ma in ogni caso è accaduto a lui o a chi per lui.

Quello che mi chiedo è se il danno rientra in garanzia.

Inviato
Assolutamente no! quando ho visionato l'auto era PERFETTA.

Secondo me non è successo dalla concessionaria al gommista perchè il venditore non mi sembra disonesto e se fosse andata così me lo avrebbe detto subito. deve essere successo prima, ma in ogni caso è accaduto a lui o a chi per lui.

Quello che mi chiedo è se il danno rientra in garanzia.

Bene anzi male , mi spiace non deve essere piacevole soprattutto perché non riesce a farti godere appieno dell´acquisto. Io lascerei cambiare il parabrezza dal conce . Di regola sul lavoro effettuato (la sostituzione e eventuali futuri problemi riguardante il lavoro effettuato) viene offerta una garanzia

Inviato

Tranquillo. Sulla Fiesta da dopo che ho fatto cambiare il parabrezza sono diminuiti pure gli scricchiolii. Non mi farei tanti problemi.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint