Vai al contenuto

Peugeot 408 GT (Notizie)


Grande Puffo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Sembra che queste sedan segmento C coupeggianti stiano diventando una moda... :-)

speriamo di coglierla in tempo questa moda... ..non faccio allusioni ad altro per non andare offtopic

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche da dire che esteticamente queste seg. C sedan, e in particolare CLA, stanno uscendo davvero bene ultimamente. mi chiedo quanto però stiano vendendo sui mercati europei, e quanto invece non siano concepite per altri mercati più ricettivi nei loro confronti (nordamericano, cinese...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parzialmente Ot: a me non e' che piacciano molto, la Cla poi faccio proprio fatica a guardarla e sotto l'ufficio ne ho una sempre parcheggiata!...secondo me sono berline in miniatura ma gli manca qualcosa per farle avere qualcosa di realmente attraente (imho)...questa Peugeot sembra un pò meglio della tedesca...

Link al commento
Condividi su altri Social

CLA potrà anche avere successo visto che è una minimercedes a ta e a prezzo, relativamente, abbordabile ; quindi spendi, sempre relativamente , poco e ti senti premium

peugeot, come qualsiasi generalista, che c' azzecca con tutto questo ? temo per loro che sarà l' ennesimo tentativo a vuoto di penetrare nella fascia più redditizia senza averne le caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri Social

CLA potrà anche avere successo visto che è una minimercedes a ta e a prezzo, relativamente, abbordabile ; quindi spendi, sempre relativamente , poco e ti senti premium

peugeot, come qualsiasi generalista, che c' azzecca con tutto questo ? temo per loro che sarà l' ennesimo tentativo a vuoto di penetrare nella fascia più redditizia senza averne le caratteristiche

Mah che la CLA sia "relativamente" a basso prezzo non mi pare proprio. Più o meno 40 mila euro ci vogliono. E se 40 mila euro sono pochi vuol dire che son straricco sfondato. Ritornando in argomento, sta mania delle pseudo coupè a 4 sportelli è totalmente irrazionale dal punto di vista pratico. Abitabilità posteriore quasi ridicola, finestrini ridotti al lumicino, vivibilità assai compressa. Insomma si passa dall'irrazionale SUV alto da usare in città, all'altrettanto irrazionale berlina con abitabilità e vivibilità quasi da coupè. Son perplesso.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si infatti, mi pare che il problema di questa tipologia di auto sia quella paragonabile ai suv...ne carne ne pesce...una berlina con l'abitabilità di un coupé è un'oscenità, vuol dire che è solo fatta per piacere, e per carità, è giusto che un'auto piaccia, non esiste solo ed esclusivamente la praticità, anche l'occhio vuole la sua parte, tuttavia, mentre lo posso capire su auto di lusso (vedi CLS o A7) dove si vuol avere un'immagine sportiva e di lusso contemporaneamente senza aver reali necessità di carico e abitabilità anche al posteriore (son macchine di rappresentanza IMHO), ma su una vettura un pò più alla portata lo capisco estremamente meno...poi vedremo come recepirà la cosa il mercato...con i suv ha risposto molto bene...con queste vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.