Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il percorso più lungo fatto finora da quando guidiamo

Featured Replies

Inviato
:shock::)

Sì,certo, mi riferivo a viaggi, tragitti tutta una tirata, senza alloggiare c/o hotel o case, per poi ripartire il giorno dopo. Vale qualsiasi mezzo di trasporto; trovo molto affascinanti, specie se fatti in buona compagnia e x motivi di svago, anche i viaggi in camper (ad avercene, soprattutto di disponibilità economiche per permetterselo :)) e in motocicletta.

camper soprattutto usati non costano sta gran cifra...

data la lentezza del mezzo, mai fatto tragitti importanti con il camper. max 600-700 km in giornata per poi riposarci dentro. Camper su meccanica Fiat Ducato 1.9 td 84 cv e 80/135mila km attuali. Estate 2014 giro della germania fio a berlino e ritorno in più tappe, quasi 3000 km. 2010 a zonzo per la FRancia per circa 5000 km in 15gg

In auto è passata alla storia (personale) un Belluno-Parigi e ritorno con Fiat Regata 100 S.ie. che ne è uscita gravemente segnata (nell'elettronica, credo, mai capito cosa è successo). 1200 km tondi tondi. (a tratta) la regata aveva, ufficiosi (presa usata di 5 anni con impianto a gas e soli 60milakm) 140mila ai tempi del fattaccio.

Oppure un Belluno-Vieste e ritorno sugli 800 km se non ricordo male, in notturna (il ritorno). Per il resto, ordinaria routine: 300-400 km a tratta...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 52
  • Visite 18.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bello il Thread Per Lavoro in tirata unica ho fatto Schio- Grodek (Polonia vicino al confine Bielorusso) 1800 km in quasi 20 ore (Solo un pisolino di mezz'ora all'altezza di Katowice) e 6 lattine di

Inviato

Assisi-lussemburgo, oramai più volte, circa 1200 km tempo variabile tra le 10 e le 12 ore in base al traffico

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Urge foto della mitica 156 e del suo contachilometri

Si, i prossimi giorni la metto! Magari vedo di farla in una zona caratteristica, o di fianco a una zhigulì! :lol:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

• 1 mese fa...
Inviato

Diverse volte, Zug-Pescara (circa 850km) in Agosto (ed il relativo ritorno) in due, con bagagli (più portapacchi sopra il baule) con una Mazda Mx-5 NBFL 1.8; all'arrivo ti senti come se fossi uscito da una discoteca, con orecchie ovattate e abbastanza provato :D

Mi sono fermato praticamente solo per mangiare all'autogrill e per fare benzina.

Oppure in giornata Busto Arsizio-Losanna-Busto Arsizio, sempre con la Mx-5 ma da solo e a Dicembre con la neve sull'autostrada (che con una TP senza controlli è una goduria...:lol:)

Inviato

io a Luglio ho fatto MI-RC in 13 ore e RC-MI in 11 ore e 40 a distanza di 9 giorni, tipo camionista... ma sull'mx5 :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
io a Luglio ho fatto MI-RC in 13 ore e RC-MI in 11 ore e 40 a distanza di 9 giorni, tipo camionista... ma sull'mx5 [emoji38]

Ti capisco fratello [emoji23]

Inviato
io a Luglio ho fatto MI-RC in 13 ore e RC-MI in 11 ore e 40 a distanza di 9 giorni, tipo camionista... ma sull'mx5 :lol:

Bè almeno l hai fatto con gusto ;)

Inviato

varese-londra però in moto, col multistrada :mrgreen: vale?

in auto varese-brindisi(quanto cazzo è lunga la puglia?:lol:)

oppure torino-gallipoli ma abbiamo fatto a turno quindi mi sa che non vale:mrgreen:

• 10 mesi fa...
Inviato

Torino Brindisi su bravo quasi nuova con bimba di due anni che in precedenza ha sempre vomitato in viaggio. Blocco di 4 ore su Bologna...per fortuna proprio per la piccola abbiamo spezzato il viaggio a Civitanova Marche!

☏ Nexus 5 ☏

Inviato

ho fatto 500 km in 5 ore quando ho ritirato la mx-5 :D (mi ero perso in basilicata in posti sperduti dove non passava un cane e le strade facevano schifo alle 11 di sera, allungando il percorso di 100 km... maledetto navigatore)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png