Inviato 17 Gennaio 201412 anni fa Video ufficiale... Link: Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Inviato 25 Febbraio 201412 anni fa Devo dire che non mi dispiace sta STi Forse un po' troppo morbidosa dietro, ma meglio di quella che sostituisce. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 26 Febbraio 201412 anni fa Video ufficiale...Link: Dev'essere un'auto parecchio noiosa se provoca tanta miosi! Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 12 Giugno 201411 anni fa Prezzo italiano per la STi Prezzo : Benzina : 2.5 Boxer Turbo AWD (305Cv) : WRX STi : 44.500€ Sposto in Subaru News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 13 Giugno 201411 anni fa L'auto più bella sulla faccia della Terra. E poi il rombo del boxer....
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Autore ok, baule per due valigiePoco spazio dietro ... Non prendo la STi per sedermi dietro. Citofonare Gimmo Ma le due banane...
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Mannaggia, speravo in un DP alla fine visto il contenuto del cassetto portaoggetti. tornando alla macchina. Mi ingrifa. Nera senza alettone. Per affiancare le CLA con kit amg al semaforo. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Carina la tipa, escluso la "gonnella" vintage dell' 800 . Comunque auto interessante, poi blu con quel cerchio è bellissima. Banane? Ottima scelta. Autopareri: based on a true story
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa anche per me questa macchina esiste solo blu, cechi oro e alettone. Credo sia una delle migliori macchine da avere se vivi in maontagna collina e hai i soldi per dargli da bere e fare tagliandi. Da mantenere se ti diverti credo che costi come mantenimento come un Cayman ma forse in montagna ti fa' divertire anche di più.