Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dopo circa 1.500 km, il Cdb mi segnala 4,8/4,9litri per 100km, cioè mi attesto sui 20/21 km/l.

All'inizio, con una guida molto pacata mi aggiravo sui 4,6l/100Km, poi sono un po' salito cambiato stile di guida.

risultati molto buoni. in modalità eco?

Tipo del percorso?

Link al commento
Condividi su altri Social

risultati molto buoni. in modalità eco?

Tipo del percorso?

1000 in modalità eco e 500 senza più o meno. Percorso per lo più urbano (70/80%) con qualche autostrada.

Sinceramente non mi pare che tra ECO e NORMALE cambi molto, se lo stile di guida è pacato ottieni gli stessi risultati secondo me.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo circa 6000 km... al 99% in modalità ECO, sono attestato sui 4,1l/100km... la mia guida è tranquilla, generalmente percorso misto urbano / extra-urbano, circa 3 volte ho scavallato gli appennini da fano (PU) a grossetto e solo in 3 occasioni in autostrada per 1100 km circa, è in autostrada si registrano i consumi maggiori... completamente soddisfatto dell'auto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento consumi,

1,5 diesel quasi 8000 km

Sono appena tornato da un giro in montagna (appennini), 185 km in 4 persone e bagagliaio bello carico, senza eco e senza badare ai consumi ho fatto 25 km al litro secondo il computer di bordo, ottimi consumi,

io andando al lavoro, 85 km al giorno con eco e 70 km/h fissi appena posso, riesco a fare 3.4-3,5 L/100 km

le conclusioni per adesso sono che tra eco e non eco non c'è molta differenza, e forse si consuma meno o uguale a 90 100 km/h che a 70 in pianura, cioè meglio stare più vicino la coppia, anche se il suggeritore di cambiata in V ti dice che a 70 in pianura è già ok

Devo ancora accertarmi se il computer di bordo corrisponde alla realtà o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capturista da dicembre sono molto soddisfatto, anche se confesso che non riesco mai a scendere sotto i 4,9 come consumi, con tutto l'ECO inserito e andando in città piano mentre in autostrada a 130.

Volevo però segnalare un piccolo difettuccio che sto riscontrando.

La cintura di sicurezza posteriore sinistra, in marcia fa rumore in quanto colpisce il montante di plastica di fianco al sedile.

Secondo voi è un difetto? Mi conviene portarla al concessionario? a voi è mai successo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi quanto tempo passa di solito da quando lo stato dell'ordine su my renault passa a fabbricato fino alla consegna?

Finalmente ti è cambiato lo stato dell'ordine???

Sono contento per te e spero che ti arrivi presto!!!

La mia sta ancora in ORDINE CREATO! :(

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.