Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma ha avuto 5 stelle nei crash test?

:roll:

l'aveva già scritto francomilano..

. Inoltre se non erro la qoros è stata premiata come auto maggiormente sicura del 2013. Penso che sia il caso di finirla con il pensare ai cinesi come dei pasticcioni bravi solo a copiare ed a fare auto tenute insieme con lo scotch (IMHO)

Qoros 3 Sedan | Euro NCAP - For safer cars

Inviato

Niente male,peccato le dimensioni che ho letto si aggirino sui 4,43m,un pò troppo imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Non avessi la mia avversione totale e completa verso i cinesi potrei fin dire che è piacevole...ma non lo ammetterò mai, nemmeno sotto tortura!!! :nono:

ci scrivi della tua avversione verso i cinesi dal tuo pc made in cina o dal tuo telefonino made in cina? :mrgreen:

Inviato

Come giapponesi e coreani prima di loro, anche i cinesi muovono le loro pedine per sbarcare in Europa e cercare di prendersi una fetta del mercato.

Solo, mi chiedo quanto ne valga la pena, oggi, sbattersi per un mercato declinante come quello europeo :roll:

PS: la trovo esteticamente godibile. Al prezzo giusto (cioè MOLTO basso, IMHO) e con un'adeguata rete di concessionari ed officine, potrebbe dire la sua.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

PS: la trovo esteticamente godibile. Al prezzo giusto (cioè MOLTO basso, IMHO) e con un'adeguata rete di concessionari ed officine, potrebbe dire la sua.

È stato più volte ribadito che il target di Qoros NON È fare concorrenza ai marchi low cost.

Sono auto di qualità, viste e toccate con mano, sotto c'è sostanza. E tanta tecnologia. Il target di riferimento è Hyundai, Ford e Skoda

Inviato

A prescindere dal fatto che sia cinese a me non piace, troppo anonima.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)