Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va beh tanto qui si crede a cio che piu uno preferisce, si sceglie se dare credito o no alle notizie solo in base al fatto che piacciono o no, quindi.. io rollo e tu non mi credi, siamo apposto così :), segna, io di certo se, quando e perche uscita una giulietta SW, di sicuro me ne sarò dimenticato..

sbagliato, io credo solo quando vedo. alla Giulietta SW crederò solo quando vedrò i primi muletti girare.... per il resto per me è aria fritta esattamente come dire che non esiste.

a queste mezze frasi sparate li "tanto per" senza alcun approfondimento e senza rendere conto a nessuno e nella certezze che tanto, tempo un annetto, cadranno nel dimenticatoio io do credibilità pari a zero :) visto che di fatto già più di una volta si sono rivelate false.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

sbagliato, io credo solo quando vedo. alla Giulietta SW crederò solo quando vedrò i primi muletti girare.... per il resto per me è aria fritta esattamente come dire che non esiste.

a queste mezze frasi sparate li "tanto per" senza alcun approfondimento e senza rendere conto a nessuno e nella certezze che tanto, tempo un annetto, cadranno nel dimenticatoio io do credibilità pari a zero :) visto che di fatto già più di una volta (anzi... mi verrebbe da dire praticamente sempre) si sono rivelate false.

A giulietta sw in verità si è lavorato, come si è lavorato a mille altre cose. Pare al momento che sia per alcuni ferma per altri cassata. Purtroppo non ho avuto tempo (e voglia) di verificare quale delle voci fosse più nuova.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A giulietta sw in verità si è lavorato, come si è lavorato a mille altre cose. Pare al momento che sia per alcuni ferma per altri cassata. Purtroppo non ho avuto tempo (e voglia) di verificare quale delle voci fosse più nuova.

ma è proprio per questo motivo che non credo ciecamente a tutto quello che leggo.

uno dei mantra degli insider/amici di insider/parenti di insider non è mica il "in FIAT cambiano idea ogni quarto d'ora?" appurato che è davvero cosi, la mia linea di condotta è non credere a un bel niente (e quindi non martorizzarmi di pippe) finchè non gira il primo mulo :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

credi solo a quello che vedi e poi "denigri" (mi si passi il termine) un utente (che per quanto ricordo non si è mai dimostrato fazioso) dicendo che non credi che la Giulietta sw (che di sicuro non hai MAI visto) non si farà? mmh, qualcosa non torna..

cmq vista la variabilità e l'umoralità con cui si decide quali modelli poratre avanti in quel di corso agnelli, fai benissimo a non credere a quello che si dice, ma a questo punto credere a NESSUNA voce, neanche a quella che c'è in cantiere una giulietta sw

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

A giulietta sw in verità si è lavorato, come si è lavorato a mille altre cose. Pare al momento che sia per alcuni ferma per altri cassata. Purtroppo non ho avuto tempo (e voglia) di verificare quale delle voci fosse più nuova.
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ci si è lavorato su ed i volumi erano previsti nei piani quinquennali dei maggiori fornitori. La bocciatura è recente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.