Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituito il Willofono: New Android trovato (Sony Xperia SP)

Featured Replies

• Risposte 190
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ahia! Si comincia con i "Te l'avevo detto..." :mrgreen:

Eccheccazzo, mi ci sono consumato le dita con le supercazzole sull'uso della memoria dei cellulari.

Ora Wil sclera con la SD su Android ed io gongolo. :mrgreen:

Me lo sono guadagnato! :thx:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Piccola domanda OT:

un amico vorrebbe comprare un adattatore USB per il suo Ipad, qualcosa tipo questo:

Adattatore per iPad USB Memory card 5in1 30pin - Oem - I-PAD-READER - Distributore Ingrosso

Non avendo esperienza in merito, qualcuno saprebbe dirmi se effettivamente funzionano o ci potrebbe essere qualche problema (qualità dell'articolo a parte)?

Grazie in anticipo

Fine OT

Inviato
  • Autore
Eccheccazzo, mi ci sono consumato le dita con le supercazzole sull'uso della memoria dei cellulari.

Ora Wil sclera con la SD su Android ed io gongolo. :mrgreen:

Me lo sono guadagnato! :thx:

Sì, ma io che c'entro? Mica sostenevo queste politiche perverse, prima di sbatterci il naso... gongola all'immagine di Dan Morrikl con un coltello piantato nell'occhio, non di me con un mano un dumbphone che non sa fare le cose elementari :lol:

Sulle CM, l'altro giorno ho letto di sfuggita che qualcuno è riuscito a rendere controllabile la spada laser. Il che non significa che ci sia la ROM pronta, ma almeno qualcosa si muove...

Posto che comunque mi fa girar le balle spendere un sacco di soldi e ritrovarmi con affare fighissimo ma più stupido di ciò che avevo prima, e su cui poi devo smazzarmi io ore di lavoro per farlo andare degnamente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

bhè ma (se non ho capito male) la spada laser la controlli con lightflow, che non credo necessiti neanche di root...è ben lontano da avere un custom rom!

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
Piccola domanda OT:

un amico vorrebbe comprare un adattatore USB per il suo Ipad, qualcosa tipo questo:

Adattatore per iPad USB Memory card 5in1 30pin - Oem - I-PAD-READER - Distributore Ingrosso

Non avendo esperienza in merito, qualcuno saprebbe dirmi se effettivamente funzionano o ci potrebbe essere qualche problema (qualità dell'articolo a parte)?

Grazie in anticipo

Fine OT

Serve solo per scaricare le foto nell'iPad. Non va bene per iPad con connettore lightning, quindi è ok fino iPad 4 e non iPad Air.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Serve solo per scaricare le foto nell'iPad. Non va bene per iPad con connettore lightning, quindi è ok fino iPad 4 e non iPad Air.

E' un Ipad 2 o forse 3 (non li distinguo...) e lui vorrebbe usarlo per leggere i file (testo, pdf etc...) contenuti in una penna usb (come si farebbe con il 99% dei tablet in commercio senza mela morsicata). E' possibile?

Inviato
E' un Ipad 2 o forse 3 (non li distinguo...) e lui vorrebbe usarlo per leggere i file (testo, pdf etc...) contenuti in una penna usb (come si farebbe con il 99% dei tablet in commercio senza mela morsicata). E' possibile?

No. Categoricamente. A meno che non abbia la "rottura della prigione", non potrei giuraci comunque. :D

Apprendo che i nuovi Androidi non hanno file manager?! Davvero? :o

BMW M135i xDrive 306 cv