Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituito il Willofono: New Android trovato (Sony Xperia SP)

Featured Replies

Inviato
Nella barra trasparente ci sono le antenne

Potevi startene zitto?

:§

Modificato da EC2277

• Risposte 190
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Piuttosto che inguainarlo, che poi non mi piace come feeling, c'è troppo distacco nell'uso (:lol:), e poi rischia di diventare troppo grosso e faticare ad entrare nella custodia di pelle (:lol:)..

qui andiamo sempre peggio.....:disp2::lol::mrgreen:

Inviato

Se non si hanno velleità "smanettone" per cui si necessita android, direi che con un budget di 200-300€ ci esce roba egregia su Windows Phone 8.

Lumia 920/925 su tutti, uscito a fine 2012 ha una fotocamera che è una bomba e ad oggi rappresenta un terminale di fascia medio alta.

Ho posseduto il 920 e, scaduto l'abbonamento Tim, ho venduto il telefono e sono passato a Vodafone con il successore ovvero il Lumia 1020 che, vabbè, pur essendo di base lo stesso telefono (con qualche miglioria generale) ha una fotocamera da 41 mega pixel che vale ogni euro sudato in più. :lol:

WP è un sistema completo di tutto (non ha lo stesso numero di app di Ios/Android ma ha TUTTO ciò che serve), veloce in modo identico sia sul terminale da 149€ sia su quello da 599€ (quando dico identico intendo dire IDENTICO) e ciò rappresenta - e lo dico senza imho - un punto che deve farlo preferire ad Android per quanto riguarda la fascia di prezzo "bassa" perchè di bestemmiare su android tra rallentamenti, ottimizzazione da cani e altre boiate non ne ha voglia nessuno.

Ripeto, se non avete velleità di smanettare tra rom, settaggi strani, customizzazioni estreme e cazzi mazzi, WP8 è una scelta intelligente che si pone come sistema chiuso, efficente e a prova di chiunque.

Vi consiglio caldamente una prova, vi garantisco che non ve ne pentirete.

Per quanto possa esservi d'aiuto vi posso dire che in casa abbiamo tutto, Android, Ios e WP, quindi so di cosa parlo; posto poi comunque il fatto che come per quanto riguarda le auto ognuno ha i suoi gusti, una prova non fa mai male a nessuno!

Inviato

non ho capito, la touchwiz samsung proprio non ti va giù?

perché altrimenti l'S3 (vedo che su internet su negozio noto qui sul forum è a 269 euro) ha sia batteria estraibile (ed esiste quella maggiorata), sia slot sd e 16 gb di memoria interna

Se non si hanno velleità "smanettone" per cui si necessita android, direi che con un budget di 200-300€ ci esce roba egregia su Windows Phone 8.

Lumia 920/925 su tutti, uscito a fine 2012 ha una fotocamera che è una bomba e ad oggi rappresenta un terminale di fascia medio alta.

Ho posseduto il 920 e, scaduto l'abbonamento Tim, ho venduto il telefono e sono passato a Vodafone con il successore ovvero il Lumia 1020 che, vabbè, pur essendo di base lo stesso telefono (con qualche miglioria generale) ha una fotocamera da 41 mega pixel che vale ogni euro sudato in più. :lol:

WP è un sistema completo di tutto (non ha lo stesso numero di app di Ios/Android ma ha TUTTO ciò che serve), veloce in modo identico sia sul terminale da 149€ sia su quello da 599€ (quando dico identico intendo dire IDENTICO) e ciò rappresenta - e lo dico senza imho - un punto che deve farlo preferire ad Android per quanto riguarda la fascia di prezzo "bassa" perchè di bestemmiare su android tra rallentamenti, ottimizzazione da cani e altre boiate non ne ha voglia nessuno.

Ripeto, se non avete velleità di smanettare tra rom, settaggi strani, customizzazioni estreme e cazzi mazzi, WP8 è una scelta intelligente che si pone come sistema chiuso, efficente e a prova di chiunque.

Vi consiglio caldamente una prova, vi garantisco che non ve ne pentirete.

Per quanto possa esservi d'aiuto vi posso dire che in casa abbiamo tutto, Android, Ios e WP, quindi so di cosa parlo; posto poi comunque il fatto che come per quanto riguarda le auto ognuno ha i suoi gusti, una prova non fa mai male a nessuno!

hai ragione, ma Wil mi sembra avere caratteristiche da smanettone ;)

Inviato
  • Autore

Samsung in generale preferisco evitarla (mi è passata in casa roba di qualità troppo scadente), l'S3 mini l'ho preso per mammà e mi piace zero l'interfaccia.

Non sono propriamente uno smanettone nel senso che non ho la pazienza di mettermi a studiare modifiche "strutturali", programmazione eccetera, però dispositivi così avanzati mi piace personalizzarli molto, mi piace sfruttarne a fondo la flessibilità. Al momento direi che solo Android può permettere questo, in futuro si vedrà :)

Al momento il mio confine è appunto la cyanizzazione, ma prima o poi mi espanderò anche su quel versante :D

Tipo, quando uso un WP riconosco subito che c'è dietro un valido studio dell'interfaccia e dell'integrazione SW-HW, che sono fluidi, che è roba tutt'altro che fatta a tirar via. Il problema è che dopo un po' che li maneggio poi mi viene da chiedermi "Sì, bello, complimenti... e adesso?" :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ci sarebbe anche lo Huawei G615, quad core che si trova sui 250€.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Non pare malvagio a quel prezzo, in effetti :pen: chissà dove si era nascosto fino ad ora, non l'ho mai visto citare in nessun confronto (e ne ho visti, eh).

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Non pare malvagio a quel prezzo, in effetti :pen: chissà dove si era nascosto fino ad ora, non l'ho mai visto citare in nessun confronto (e ne ho visti, eh).

Occhio che le piattaforme di Huawei sono proprietarie, quindi scordati un supporto diffuso come fu per il Milestone 2, non potrai allungare la vita del dispositivo con troppe supercazzole.

Sono telefoni mediamente bloccati, poco aggiornati e su cui non si possono fare i magheggi.

Per quello, se non fosse che l'S3 è un vero cesso anche dal punto di vista audio e radio, la soluzione perfetta per te sarebbe prendertene uno cyanizzato e saresti a posto per parecchio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore

Oddio... supporto diffuso sul Milestone 2... fu aggiornato una volta, a Gingerbread, e ciao :lol:

Devo dire che migliorò.

Sony intanto ha promesso l'aggiornamento a KitKat. Quello che non capisco è se questi aggiornamenti OS:

1) convengano sempre, o rischino di appesantire il telefono (o magari si fotte il dettaglio d'interfaccia che tanto ti piaceva...)

2) includano e/o coincidano aggioramenti minori legati al modello specifico.

In teoria nulla vieterebbe ai produttori di rilasciare una patch di ottimizzazione per i terminali, senza dover aggiornare la versione dell'OS, giusto?

Nella pratica, penso si facciano scuoiare piuttosto che investire in telefoni già venduti :lol: